Nancy Coppola, metamorfosi clamorosa: ecco quanti chili ha perso

La 34enne cantante neomelodica napoletana Nancy Coppola è fortemente dimagrita. È praticamente irriconoscibile rispetto a quando ha partecipato a L’Isola dei Famosi

Nancy Coppola prima e dopo

Perdere peso non è un’impresa impossibile. Anche quando si parte da condizioni non proprio ottimali il risultato si può raggiungere. Naturalmente servono motivazione e costanza perché ogni piccolo passo falso può vanificare tutto in un attimo.

Una dimostrazione in tal senso è quella della cantante partenopea Nancy Coppola che anche grazie ad un intervento di bendaggio gastrico (che di fatto restringe la capienza dello stomaco) è riuscita a raggiungere un peso-forma in linea con la sua corporatura.

Nel 2017 aveva preso parte a L’Isola dei Famosi, dove era stata presa di mira perché non riusciva a dimagrire nonostante l’ardua vita sulle spiagge dell’Honduras. Da lì le accuse alla produzione del programma, che secondo una buona fetta di pubblico dava del cibo ai concorrenti a telecamere spente, falsando così il vero senso del reality show.

Nancy Coppola, ecco come è riuscita a dimagrire così tanto

Nancy Coppola prima e dopo
Fonte foto: Instagram nancycoppola86

Una situazione che la donna non poteva più sostenere, tant’è che ha deciso di intraprendere un percorso per perdere peso ed evitare i commenti talvolta un po’ eccessivi e cattivi.

Una dieta ferrea e il bendaggio gastrico, l’hanno aiutata a raggiungere una forma di tutto rispetto. La curiosità maggiore però riguarda i chili smaltiti. Quanti ne ha persi per l’esattezza? Su per giù 20.

Per questo il suo aspetto è mutato clamorosamente e a tratti è praticamente irriconoscibile. Al tempo stesso, la Coppola è finalmente felice di come si vede allo specchio. Proprio per questo, ha deciso di condividere la sua gioia con i numerosi fan che la seguono su instagram. 

Ha spiegato di quanto fatto da ottobre 2019 ad oggi, lanciando anche qualche lecita frecciatina agli haters, che negli anni l’hanno spesso denigrata. Non potevano però mancare i ringraziamenti a coloro che invece l’hanno sempre sostenuta e il finale scoppiettante con tanto di: “Ce l’ho fatta! Meno 20 kg”.

LEGGI ANCHE >>> Justine Mattera, 5 foto hot estate: così ha fatto sognare il web

LEGGI ANCHE >>> Alena Seredova, bellezza disarmante: impossibile non notarlo

Impostazioni privacy