Justine Mattera, le 5 foto più hot dell’estate: così ha fatto sognare il web

L’estate di Justine Mattera è stata all’insegna dello sport e della famiglia, tuttavia non ha mancato di far sognare i suoi follower con foto estremamente hot.

Justine Mattera
Fonte foto: Facebook

Non ha smesso un attimo di stupire i suoi 437 mila follower su Instagram, la splendida Justine Mattera che ha superato a pieni voti la prova costume.

Foto, video, storie e profonde riflessioni, così la showgirl ha accompagnato la calda estate 2020, ormai agli sgoccioli.

In occasione del Ferragosto, che segna il volgere a termine delle’state ecco le 5 foto più hot di Justine.

Justine Mattera, le 5 foto più hot dell’estate

Justine Mattera emozione a Ischia: le parole toccano il cuore
Justine Mattera (fonte foto: Instagram, @justineelizabethmattera)

Showgirl, attrice, conduttrice, cantante, la statunitense ormai naturalizzata italiana è tra le più amate di Instagram.

Non è un caso che le sue foto riscuotono sempre un grandissimo successo, sia quando si tratta di bikini da urlo che quando pubblica riflessioni più profonde

Dal bainco e nero al gusto retrò, Justine Mattera ha accompagnato l’estate 2020 con foto hot ma dal gusto sempre elegante e delicato.

Il segreto della sua forma incredibile

https://www.instagram.com/p/CD4RXl1ISUF/?utm_source=ig_web_copy_link

Alla soglia dei 50 anni, Justine Mattera può fare sfoggio di un fisico tonico e asciutto e a chi l’accusa di essere troppo dedita allo sport risponde: ““Dicono che pedalo troppo, che corro troppo. È possibile, vivere troppo?”

Nonostante le sue forme facciano impazzire in molti la criticano per essere troppo muscolosa, d’altronde non passa giorni in cui Justine non dedichi un momento all’esercizio fisico, parte integrante del suo stile di vita e sua grande passione.

A chi la rimprovera di essere troppo muscolosa e mascolina risponde così: “Mi dicono che il fisico muscoloso, sportivo non è femminile. Boh, non sono d’accordo. Keep moving girl.” 

Gran parte del merito per la sua bellezza va infatti alla cura che ha del suo corpo e del suo volto, che non sembra essere passato sotto le sapienti mani del chirurgo. Insomma, un corretto stile di vita sembra proprio essere la chiave per la bellezza eterna.

La Top Five

LEGGI ANCHE>>> Justine Mattera come Marilyne: il vento le alza la gonna

LEGGI ANCHE>>> Justine Mattera lato B in costume lascia senza fiato i fan

Impostazioni privacy