Jane Alexander si perde nel passato: eccola come non l’avete mai vista

Jane Alexander, sempre più bella e seducente, si perde nel passato e mostra ai follower uno scatti di tanti anni fa: eccola come non l’avete mai vista

Jane Alexander si perde nel passato: eccola come non l'avete mai vista
Jane Alexander, Fonte foto: Instagram (@jinnyminnypinny)

Sempre bellissima e al centro dell’attenzione dei suoi tantissimi fan e follower, Jane Alexander continua a lasciare tutti senza parole grazie ai suoi incredibili scatti spesso molto sexy e seducenti.

Questa volta, però, la bellissima un’attrice, conduttrice televisiva e modella si è persa nei ricordi e ha pubblicato uno scatto davvero incredibile.

Nella fotografia in questione, in bianco e nero, la bellissima attrice si è mostrata quando aveva soltanto 16 anni, ma già era davvero splendida. I colori dello scatto sono meravigliosi e ricordano all’artista i tempi andati.

In merito, infatti, Jane ha scritto una tenerissima didascalia su Instagram che recita: “Flash back Friday. E si, sono io. A 16 anni. Un anno in meno di Damiano adesso. Holy Moly.
(Primo book fatto a Milano, tanti anni e capelli fa.)”. I fan sono rimasti estasiati dal bellissimo scatto posato e immediatamente le hanno fatto tantissimi complimenti.

Jane Alexander Instagram: l’attrice, a 16 anni, più bella che mai – Foto

Jane Alexander si perde nel passato: eccola come non l'avete mai vista
Jane Alexander, Fonte foto: Instagram (@jinnyminnypinny)

Seducente e molto amata dai suoi fan, Jane Alexander fa sognare tutti con un suo scatto di qualche anno fa, quando la nota attrice aveva soltanto 16 anni ma era ugualmente bellissima proprio come oggi.

Lo scatto, messo in evidenza anche di sopra, ha riscosso davvero tantissimo successo arrivando in pochissimo tempo ad un totale di ben 1.438 like ed altrettanti sono stati i commenti.

Tra i tantissimi commenti arrivati dai molti seguaci dell’artista, un affezionatissimo fan ha scritto: “Quando hai fatto elisa di rivombrisa eri una stra****, non che tu non lo sia ora ma allora eri il top”.

Un altro ancora ha commentato: “eh beh, il buongiorno si vede dal mattino”. Poi arriva il commenti di una carissima amica di Jane, ovvero quello di Justine Mattera che scrive: “Che bella!”.

LEGGI ANCHE –> Selvaggia Lucarelli stima per D’Agostino: la scelta è davvero difficile

LEGGI ANCHE –> Il rimpianto di Maria De Filippi: quel “no” che non avrebbe mai voluto dire

Impostazioni privacy