Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, mai così lontani: vacanze separate e aria di crisi

Non c’è pace nella famiglia Rodriguez, dopo Belen e Stefano ora i fan temono per Cecilia e Ignazio Moser, mai stati così distanti. Ma cosa è successo?

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser
Cecilia e Ignazio, fonte foto: Instagram @chechurodriguez_real

La storia d’amore tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino è giunta al capolinea, ora i fan della famiglia temono per un’altra coppia. Stiamo parlando di Cecilia e Ignazio, i due si sono conosciuti e innamorati nella casa del Grande Fratello Vip 2 e da allora non si sono più lasciati.

Dopo aver passato insieme la quarantena presso la tenuta dei Moser, i due sembravano in procinto di matrimonio e sempre più volenterosi di allargare la propria famiglia. Ma cosa è cambiato in queste ultime settimane’

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, è crisi tra i due?

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser (fonte Instagram @ceciliarodriguez e @ignaziomoser)
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser (fonte Instagram @ceciliarodriguez e @ignaziomoser)

Non sembra esserci pace nell’estate dei Rodriguez, mentre il mondo del gossip passa al setaccio la vita di Belen, la minore dei fratelli argentini, Cecilia, sembra sempre più lontana dal suo Ignazio Moser, al punto che in molti si chiedono se ci sia aria di crisi tra i due.

Le voci sulle difficoltà della coppia si fanno sempre più intense e ormai da settimane i due non si mostrano insieme sui social, l’assenza dei due ha messo in allarme i fan: da sempre, infatti, Ignazio e Cecilia hanno condiviso scatti di coppia e simpatiche storie insieme.

Ignazio Moser proprio in questi giorni è tornato in Trentino, il giovane aveva già dichiarato durante la Quarantena di essere felice di essere tornato a casa. Sembra che ora si stia preparando ad aiutare suo padre Francesco Moser, noto ciclista, al raccolto dell’uva in vista di settembre.

Per quanto riguarda la Cecilia Rodriguez si divide tra Roma e la Toscana, dove sta trascorrendo qualche giorno di vacanza con le amiche e il fratello Jeremias. Ignazio è mancato anche nel weekend a Capri organizzato da Belen, dove ha fatto il suo ingresso in famiglia la fidanzata di Jeremias.

Come sottolineato da Ilgiornale.it si è parlato anche di un grande litigio tra Cecilia e Ignazio, che potrebbe essere all’origine della loro improvvisa lontananza, che i due si siano presi un periodo di riflessione? Non ci resta che aspettare nuovi svolgimenti.

LEGGI ANCHE>>> Cecilia Rodriguez sexy: bikini da urlo tra gli scogli della Sicilia

LEGGI ANCHE>>>Cecilia Rodriguez si diverte tra le onde: l’argentina è una sirena

Impostazioni privacy