Qui da bambina, splendida modella e showgirl: chi è?

Nello scatto postato in basso era soltanto una bambina, oggi è una bellissima modella, showgirl e conduttrice televisiva: la riconoscete?

Qui da bambina, splendida modella e showgirl: chi è?
Costanza Caracciolo, Fonte foto: Instagram (@ costy_caracciolo)

Nella fotografia messa in evidenza era soltanto una splendida bambina, oggi è una nota showgirl, modella, conduttrice televisiva, attrice e stilista nonché moglie di un famoso ed amatissimo ex calciatore: la riconoscete? 

Anche se è molto diversa rispetto ad oggi, nello scatto è proprio lei, la bellissima moglie di Christian Vieri, Costanza Caracciolo.

Nello scatto probabilmente aveva circa 5 o 6 anni, ma già il suo sguardo era molto vispo e davvero felice. Oggi, come in molti sicuramente già sapranno, è la felicissima mamma di Stella Vieri ed Isabel Vieri.

Per quanto riguarda la sua carriera professionale, Costanza comincia a muovere i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo nel 2008 quando diventa la bellissima Velina di ‘Striscia la notizia‘, da quel momento in poi la sua carriera è stata tutta in discesa e nel corso degli anni ha preso parte a tantissimi programmi, tra cui: ‘Pechino Express‘ e ‘Si può fare‘.

Costanza Caracciolo amatissima su Instagram: il suo ultimo scatto fa il pieno di like

Qui da bambina, splendida modella e showgirl: chi è?
Costanza Caracciolo, Fonte foto: Instagram (@ costy_caracciolo)

Sempre più bella e al centro dell’attenzione di fan e follower, la bellissima Costanza Caracciolo continua a lasciare tutti senza fiato grazie ai suoi tantissimi e meravigliosi scatti.

Nell’ultima fotografia pubblicata, la splendida ex Velina, si è mostrata di profilo, con il volto ben truccato, delle trecce meravigliose ed uno strettissimo top bianco con dei bottoni sul davanti.

Lo scatto è condito da una didascalia scritta dalla stessa Caracciolo che recita: “Non abbassare mai lo sguardo”. Immediatamente i fan hanno cominciato a lasciare tanti like e in poco tempo sono diventati ben 26.282 ed altrettanti sono stati i commenti.

Tra i tantissimi commenti ricevuti, un affezionatissimo follower ha scritto: “CARA CARA CARACCIOLO BELLA BELLA E ANCORA BELLA”. Un altro fan ha invece commentato: “Donna molto bella e speciale complimenti costanza”.

LEGGI ANCHE –> Costanza Caracciolo preoccupata per la piccola Stella, chiede aiuto ai fan

LEGGI ANCHE –> Costanza Caracciolo in forma smagliante: passeggiata e lato B marmoreo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

•Non abbassare mai lo sguardo•🤍

Un post condiviso da Costanza Caracciolo🍒🇮🇹 (@costy_caracciolo) in data:

Impostazioni privacy