È stata la concorrente più bella del GF4, oggi è un’attrice: chi è?

È stata tra le concorrenti più belle ed altrettanto discusse della quarta edizione del Grande Fratello, oggi ha 42 anni: la riconoscete?

È stata la concorrente più bella del GF4, oggi è un'attrice: chi è?
Carolina Marconi, Fonte foto: Instagram (@marconicarolina)

Sicuramente in molti la ricorderanno come la più desiderata e ben vista della quarta edizione del Grande Fratello e in tanti sicuramente continueranno a seguirla: lo riconoscete?

Dalla fotografia in alto non si vede benissimo il suo splendido volto eppure è proprio lei la seducente e bellissima Carolina Marconi. Quando Carolina ha preso parte alla quarta edizione del ‘Grande Fratello‘, nell’ormai lontano 2004, aveva soltanto 26 anni, ma già era davvero bellissima e in molti l’hanno sicuramente adorata.

Oggi, come in molti forse già sapranno, è nel mondo del business e spesso si mostra su Instagram in forma davvero smagliante. Proprio sul suo profilo, infatti, ha davvero tantissimi seguaci grazie alla sua incredibile bellezza e sensualità.

Durante l’esperienza nella Casa del Grande Fratello, la Marconi si è innamorata del bellissimo Tommy Vee; la storia tra i due ha fatto sognare sicuramente tanti, ma purtroppo non è finita bene a causa dei diversi impegni lavorativi di entrambi.

Carolina Marconi amatissima su Instagram: il suo ultimo post fa sognare

È stata la concorrente più bella del GF4, oggi è un'attrice: chi è?
Carolina Marconi, Fonte foto: Instagram (@marconicarolina)

La bellissima Carolina Marconi è molto famosa ed apprezzata anche su Instagram, infatti, è seguita da ben 177mila follower e ogni post che pubblica riceve sempre tantissimi complimenti ed altrettanti like.

L’ultima fotografia pubblicata, infatti, ha spiazzato proprio tutti; la seducente Carolina si è mostrata seduta in auto con un top bianco davvero molto scollato sull’abbondante décolleté, sul viso un sorriso smagliante e delle splendide treccine che risaltano la dolcezza e l’armonia dei lineamenti del suo viso.

In pochissimo tempo lo scatto ha ricevuto tantissimi like, al momento circa 3.575, ed altrettanti sono stati i commenti.

Tra i tantissimi commenti ricevuti, un affezionatissimo follower ha scritto: “Oh Carolina Con le treccine in questa splendida immagine, sei uno schianto che rincuora lo spirito… Complimenti”. Un altro, invece, ha commentato: “Sei meravigliosa e splendida carolina”.

LEGGI ANCHE –> “Quel costume sta esplodendo”, Diletta Leotta sirena in bikini: dettaglio indimenticabile

LEGGI ANCHE –> Karina Cascella leonessa in bikini: foto boom, fan senza tregua

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Il pettegolo muore quando incontra le orecchie di una persona intelligente ……

Un post condiviso da CarolinaMarconi (@marconicarolina) in data:

Impostazioni privacy