Lutto per Emma Marrone, lo straziante addio sui social: impossibile trattenere le lacrime

Lutto per Emma Marrone, sul profilo Instagram lo straziante addio che la cantante ha scelto di condividere con i suoi numerosi follower.

Fonte Instagram – @real_brown

Emma Marrone ha voluto condividere con i suoi numerosi follower un momento di grande dolore, ricevendo un grande abbraccio virtuale da quanti la seguono sempre con tanto amore.

Il suo profilo Instagram conta ben 4 milioni e mezzo di follower, tutti molto attivi e attenti agli stati d’animo della cantante salentina, un libro aperto su diversi aspetti della sua vita, come quando lo scorso anno sorprese tutti affermando di doversi sottoporsi a nuove cure.

Oggi la cantante ha condiviso con i suoi follower la perdita subita, senza entrare troppo nei dettagli ma lasciando un ultimo messaggio per la scomparsa.

Emma Marrone, un terribile lutto

Emma Marrone (fonte da Instagram @real_brown)
Emma Marrone (fonte da Instagram @real_brown)

Nelle sue storie di Instagram Emma Marrone ha voluto condividere con i suoi follower di aver subito un terribile lutto, un annuncio davvero triste comunicato con un messaggio diretto all’amica scomparsa.

Un momento difficile per Emma, che ha condiviso sul suo profilo Instagram uno straziante messaggio che ha molto colpito i suoi follower, dedicato a una ragazza di nome Antonella, con la quale appare insieme in foto.

Lo straziante messaggio per Antonella

“Ciao piccoletta mia” ha scritto Emma nelle storie condividendo uno scatto che la ritrae con la ragazza. “Sei volata via dopo aver combattuto con tutte le tue forze contro un destino avverso” ha continuato poi Emma Ho il cuore spezzato in due. Proteggici da lassù.”

Non sappiamo chi sia Antonella per Emma, se un’amica o una fan più speciale degli altri, ma la vicinanza dai follower non si è fatta mancare neanche in questa occasione. La cantante salentina ha intorno a se un grande gruppo di fan, sempre pronti a sostenerla nei momenti di difficoltà e in quelli di gioia.

Emma non ha voluto approfondire il lutto e della ragazza scomparsa non sappiamo molto, nelle storie successive ha condiviso storie nelle quali era stata taggata preferendo cambiare registro.

LEGGI ANCHE>>> Emma Marrone: quel desiderio nella notte di San Lorenzo

LEGGI ANCHE>>> Emma Marrone fa impazzire i fan: quel dettaglio non rivelato

Impostazioni privacy