Alena Seredova torna a sorridere: commovente con il nuovo amore Alessandro Nasi

Dopo la nascita della sua terzogenita, Vivienne Charlotte, Alena Seredova corre a riabbracciare Alessandro Nasi. Ora la modella è felice

Alena Seredova torna a sorridere: il nuovo amore le fa proprio bene
Alena Seredova (Fonte foto: Getty Images)

Lei è di una bellezza indiscutibile, ma quanto è bello, rivederla felice? Alena Seredova, 42 anni, ha ritrovato la serenità, anni dopo l’amore finito con Gigi Buffon.

La stupenda attrice e showgirl di Praga, ha dato alla luce la sua terzogenita, la prima nata dalla nuova relazione, con l’imprenditore, Alessandro Nasi. Dai social, si evince che finalmente Alena è di nuovo radiosa e felice.

Alena Seredova e la nuova vita: quanto amore con Nasi

alena seredovaI tanti impegni, tengono spesso il nuovo amore di Alena, Alessandro Nasi, lontano dalla famiglia, ma ora che l’imprenditore è potuto tornare dalla bellissima compagna, ad attenderlo c’era anche un nuovo componente della famiglia.

Alena infatti, è diventata mamma per la terza volta, dalla relazione con il portiere della Juventus, nacquero David Lee e Louis Thomas, ed ora ecco l’arrivo di Vivienne Charlotte Nasi. I tre finalmente, si possono godere insieme le lussuose vacanze di Forte dei Marmi. La modella ceca, spesso posta momenti delle vacanze su Instagram, per la gioia dei fan, che tornano a vederla sorridere. La famiglia Seredova tra l’altro, come si evince proprio dai social, si è allargata ulteriormente per le vacanze. A trascorrere del tempo con i nipotini infatti, è arrivata anche la sorella di Alena.

Relax in spiaggia, passeggiate in bici e tanta gioia che si legge sul volto della showgirl naturalizzata italiana. A seguire le sue vicende, non è un numero ristretto di fan, bensì più di 557mila Follower, i seguaci che Alena vanta su Instagram. Alessandro non è sempre presente nelle foto, come a casa, visti i motivi lavorativi, ma c’è eccome, nell’ultimo bellissimo scatto. Alena scrive nel post: “Finalmente insieme”, e condivide una foto proprio col suo nuovo uomo e la piccolissima Charlotte, di cui volto è oscurato per ovvi motivi di privacy. Il post, ha già più di venticinquemila Like.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#finalmenteinsieme❤️ 📸 @matteoprati72

Un post condiviso da Alena Šeredová (@alenaseredova) in data:

LEGGI ANCHE>>> Alena Seredova risplende di luce propria: “Grazie di esistere”

LEGGI ANCHE>>> Alena Seredova splendida neomamma: lo scatto commuove

Impostazioni privacy