Robin Williams, a sei anni dalla morte rivelate le ultime parole: impossibile trattenere le lacrime

Robin Williams, a sei anni dalla tragica morte dell’attore i fan non trattengono le lacrime, la moglie Susan Schneider ricorda le sue ultime parole.

Robin Williams, Fonte Foto: GettyImages

L’11 agosto 2014 il mondo del cinema subiva uno dei più grandi lutti della storia recente, il corpo senza vita di Robin Williams veniva ritrovato nella sua abitazione di Paradise Cay, in California.

Inutili i tentativi di rianimazione: l’attore de L’Attimo Fuggente era morto per asfissia per sospetto suicidio. Il noto attore si è tolto la vita impiccandosi con una cintura, fissata alla maniglia della porta chiusa nella sua camera da letto.

Da tempo gli era stata diagnosticata la malattia di Parkinson e già da anni combatteva con la demenza da corpi di Lewy. Ma quali sono state le sue ultime parole? Lo racconta la sua terza moglie, Susan Schneider che annuncia anche un documentario sulla morte del rimpianto artista.

Robin Williams, a sei anni dalla morte le sue ultime parole

Susan Schneider e Robin Williams
Susan Schneider e Robin Williams, Fonte Foto: GettyImages

Susan Schnerider ha recentemente annunciato che presto verrà trasmesso un documentario, Robin’s Wish, che racconta gli ultimi mesi prima della morte di Robin Williams.

Il suicidio del noto attore è avvenuto l’11 agosto del 2014 presso la sua casa californiana, da tempo l’attore doveva fare i conti con una grave malattia neurodegenerativa“Se gli fosse andata bene avrebbe avuto tre anni” ha raccontato sua moglie, aggiungendo che il rischio per l’attore era quello di essere rinchiuso.

Robin ha deciso di abbandonare la scena, prima di perdere completamente il controllo della sua vita e della sua arte, che tanto lo aveva reso grande. La sua terza moglie, Susan Schneider, ha voluto rivelare ai fan le ultime parole di Robin Williams: “Quella domenica siamo andati a letto augurandoci la buona notte, come sempre. – ha raccontato la donna – Mi disse ‘Buonanotte amore mio’.” La mattina dopo è stato rinvenuto il suo corpo senza vita, l’attore si è impiccato nella sua casa Paradise Cay, in California.

LEGGI ANCHE>>> Lutto per Carlo Conti, l’emozionante addio del conduttore

LEGGI ANCHE>>> Lutto in Rai, i colleghi piangono il noto mezzobusto del TG

Impostazioni privacy