Perde 20kg, Nancy Coppola la trasformazione: prima e dopo l’isola dei famosi

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:08

Nancy Coppola, nota per essere stata tra i protagonisti de ‘L’Isola Dei Famosi’, ha subito un incredibile trasformazione: ecco le foto del prima e dopo

L'Isola dei famosi, grande trasformazione di Nancy Coppola: prima e dopo
Nancy Coppola, Fonte foto: Instagram (@nancycoppola86)

Nancy Coppola, molto amata e seguita dai suoi tantissimi follower e fan, ha subito una trasformazione veramente incredibile e visibile agli occhi di tutti. Dopo essere stata una delle naufraghe più amate de ‘L’isola Dei Famosi‘, la bella partenopea si è mostrata in perfetta forma dopo aver perso ben 20 chilogrammi.

Per condividere con i suoi tanti fan l’importantissimo traguardo, la bella cantante ha scritto su Instagram: “Non è stata una passeggiata, assolutamente. Da ottobre 2019 ad oggi però mi sento rinata … e posso gridarlo a chi già dal primo momento mi ha criticata… CE L’HO FATTA ! Meno 20kg grazie a tutti per il sostegno e l’appoggio che mi date giorno dopo giorno”.

Il grande dimagrimento è avvenuto grazie ad un intervento di bendaggio gastrico che, come in molti già sapranno, mira ad intervenire sul cibo consumato tramite una riduzione della capacità dello stomaco.

Un intervento diventato di routine per la perdita di peso, ma sicuramente molto delicato.

Nancy Coppola perde 20 chili: l’incredibile traguardo dopo tanti sacrifici

L'Isola dei famosi, grande trasformazione di Nancy Coppola: prima e dopo
Nancy Coppola, Fonte foto: Instagram (@nancycoppola86)

La nota e molto seguita cantante partenopea, Nancy Coppola, ha dunque raggiunto un traguardo davvero molto importante nella sua vita: dimagrire ben 20 chili.

Prima di sottoporsi all’intervento chirurgico, Nancy aveva condiviso la sua non facile scelta con i suoi tanti seguaci su Instagram e in merito aveva scritto: “La vita è imprevedibile. Ci sono cose che ti trovi a fare quando prima di quel momento avresti giurato di non farlo per tanti motivi. Le cose cambiano, si vivono diversamente con il passare del tempo”.

Poi aveva continuato il suo profondo pensiero: “Si fanno delle scelte e non per gli altri ma per te stessa. Oggi mi dò una nuova occasione, una svolta, mi dò un aiuto. Mi riprendo tutto ciò che mi faceva stare bene, mi riprendo la mia vita affrontando un piccolo intervento per tornare ad accettare il mio corpo dopo due amate e desiderate gravidanze”.

E di conseguenza la cantante ha dichiarato di sottoporsi al bendaggio e di non volerlo assolutamente nascondere ai suoi seguaci anzi di volerlo condividere.

LEGGI ANCHE –> Paolo Bonolis e Luca Laurenti, quello schiaffo ad Avanti un altro: VIDEO

LEGGI ANCHE –> Serena Enardu, fan avvelenati: “È un’altro pollo da spennare?”