Cecilia Rodriguez, commovente dichiarazione: “Tu sai quanto io amo te”

La bellissima Cecilia Rodriguez continua a far parlare di sé e della sua presunta crisi con Ignazio Moser, ma la dedica è commovente: “Tu sai quanto io amo te”

Cecilia Rodriguez, commovente dichiarazione: "Tu sai quanto io amo te"
Cecilia Rodriguez, Fonte foto: Instagram (@chechurodriguez_real)

Sempre più amata e al centro dell’attenzione dei suoi tantissimi follower, Cecilia Rodriguez continua a far parlare di sé soprattutto dopo le diverse voci che la vedrebbero in crisi con il suo compagno, Ignazio Moser.

Pare che la coppia stia trascorrendo le tanto attese vacanze estive non insieme e questo ha fatto sorgere diversi dubbi nei seguaci di entrambi che ipotizzano una crisi.

Come in molti sicuramente già sapranno, i due si sono incontrati quando entrambi erano concorrenti della Casa più spiata dagli italiani e da allora non si sono più lasciati, fino ad oggi a quanto pare.

La quarantena tra Cecilia ed Ignazio è stata una splendida luna di miele, infatti, come si può vedere dai tantissimi scatti su Instagram, la coppia si è sempre mostrata molto affiatata e davvero felicissima: ma allora cos’è successo? Qualche ora fa, però, la bella Rodriguez ha postato una tenerissima foto che ha attirato l’attenzione dei fan.

Cecilia Rodriguez Instagram: il tenerissimo scatto fa impazzire il web

Cecilia Rodriguez, commovente dichiarazione: "Tu sai quanto io amo te"
Cecilia Rodriguez, Fonte foto: Instagram (@chechurodriguez_real)

Cecilia Rodriguez, come in molti già sicuramente sapranno, è lontana dal suo Ignazio Moser e in molti già pensano ad una crisi oppure una pausa di riflessione.

Qualche ora fa, la bella sorella di Belen, è ritornata su Instagram con uno scatto ed una didascalia davvero commoventi. Nella fotografia in questione, come si può vedere dall’immagine in evidenza in alto, la modella si è mostrata con il suo amato cagnolino.

La meravigliosa foto è condita da una didascalia altrettanto dolce cha ha commosso e trovato d’accordo molti dei suoi fan.

La didascalia in questione recita: “Lo so che non mi leggi, ma tu sai quanto io amo te, e questo mi basta.
Piccola mia, @aspirinareal
te voy a extrañar ……….”.

In pochissimo tempo la pagina di Cecilia è stata inondata dai like, al momento se ne possono contare circa 25.106, e altrettanti sono stati i commenti. Tra i tantissimi commenti un fan ha scritto: “Un amore che va oltre le parole”.

LEGGI ANCHE –> Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser in crisi? Le voci sono sempre più insistenti

LEGGI ANCHE –> Cecilia Rodriguez sexy: bikini da urlo tra gli scogli della Sicilia

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Lo so che non mi leggi, ma tu sai quanto io amo te, e questo mi basta. 🤍 Piccola mia, @aspirinareal te voy a extrañar ……….

Un post condiviso da Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real) in data:

Impostazioni privacy