Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser in crisi? Le voci sono sempre più insistenti

In questi giorni si parla di una crisi tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. I due sembrano più lontani che mai, ma cosa è successo?

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser (fonte Instagram @ceciliarodriguez e @ignaziomoser)
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser (fonte Instagram @ceciliarodriguez e @ignaziomoser)

Cecilia e Ignazio sembrano essere una delle coppie più solide dello showbusiness. Da quando si sono conosciuti nella casa del Grande Fratello, dove è scoppiata la passione, non si sono più lasciati.

I due hanno trascorso la quarantena insieme e fino a qualche settimana fa erano in Sicilia per godersi un pò di vacanza.

Ora la coppia si è separata: Moser è in Trentino con la sua famiglia, Cecilia in Toscana insieme a Belen, Santiago e il fratello Jeremias.

A far insospettire i fan il fatto che i due, suoi social, non si scambino nessun tipo di commento e effusione cosa che, quando separati, sono soliti fare.

Certo, seppur sia un ottimo presupposto per pensare al peggio, al momento una prova concreta non c’è e nemmeno una conferma da parte dei diretti interessati.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser in crisi? Vari rumors confermano la separazione

Cecilia Rodriguez e Ignzio Moser (chechurodriguez_real)
Cecilia Rodriguez e Ignzio Moser (chechurodriguez_real)

Ad aggiungersi a queste notizie anche il fatto che secondo il Vicolo delle News, prima di separarsi i due hanno avuto una brutta lite che al momento è ancora irrisolta.

Ma questo non significa che si siano detti addio definitivamente.

Certo se dovesse essere così si andrebbero ad aggiugere a tutte le altre coppie scoppiate in questi mesi e che probabilmente non hanno retto la lunga convivenza forzata del lockdown.

La prima fra tutte è proprio quella di sua sorella Belen e di Stefano De Martino, tanto che la bella Cecilia sta trascorrendo qualche settimana in sua compagnia, di Santiago e del fratello Jeremias proprio per aiutare la sorella maggiore a superare questo difficile momento che sta attraversando.

Insomma per il momento tutte queste notizie sono frammentarie e poco sicure, bisogna attendere che i diretti interessati esprimano un loro parere a riguardo

LEGGI ANCHE >>> Cecilia Rodriguez sexy: bikini da urlo tra gli scogli della Sicilia

LEGGI ANCHE >>> Cecilia Rodriguez si diverte tra le onde: l’argentina è una sirena

Impostazioni privacy