Antonio Banderas positivo al Covid-19, fan in ansia: 60 candeline in isolamento

La famosa ed amata star internazionale, Antonio Banderas, rassicura i fan a proposito delle proprie condizioni: l’attore festeggia i suoi 60 anni in isolamento

Antonio Banderas, fan in ansia: 60 candeline in isolamento
Antonio Banderas (fonte foto: Instagram, @antoniobanderasoficial)

Conosciuto e stimato da tutti coloro che negli anni hanno imparato ad amarne le dote attorniati, la star internazionale Antonio Banderas, noto attore, regista, produttore cinematografico e doppiatore spagnolo, comunica ai fan che festeggerà il suo 60simo compleanno in quarantena.

Un messaggio lungo ed apprezzato dal pubblico che, se da un lato fa nascere un po’ di ansia nei cuori dei tantissimi utenti a lui fedeli ed affezionati, dall’altro rassicura, grazie alla chiarezza di esposizione e alla chiarezza dei dettagli in merito alle sue condizioni.

Banderas, infatti, nel lungo testo affidato ai social network, spiega di aver contratto la “malattia COVID-19, causata dal Coronavirus”. Per tale ragione, spiega di essere “costretto a festeggiare il mio 60esimo compleanno seguendo la quarantena“.

Una notizia che scuote il suo folto e nutrito pubblico che però tira un sospiro di sollievo, poiché lo stesso Antonio chiarisce, come detto, le sue condizioni: “Mi sento relativamente bene, solo un po’ più stanco del solito”.

Antonio Banderas Instagram, dichiara di esser stato contagiato: ecco cosa farà in questo periodo

Antonio Banderas, fan in ansia: 60 candeline in isolamento
Antonio Banderas (fonte foto: Instagram, @antoniobanderasoficial)

Una notizia che colpisce i suoi tantissimi fan e follower, quella comunicata dalla grande star Antonio Banderas, anche se come è purtroppo noto e come anche egli spiega, sono tantissime le persone che hanno contratto il Covid-19 e che stanno affrontando in tutto il pianeta il Coronavirus.

Nella sua nota, l’attore, regista, produttore cinematografico e doppiatore spagnolo spiega: “Vorrei aggiungere che mi sento relativamente bene, solo un po ‘più stanco del solito e fiducioso che mi riprenderò il prima possibile seguendo le indicazioni mediche che spero mi permetteranno di superare il processo infettivo che soffro e che sta interessando tante persone in tutto il pianeta.”.

Approfitterò di questo isolamento per leggere, scrivere, riposarmi e continuare a fare progetti per iniziare a dare senso ai miei 60 anni appena compiuti. a cui arrivo pieno di entusiasmo ed illusioni.

Un grande abbraccio a tutti.
Antonio Banderas.”

Accanto al testo, molto apprezzato dal pubblico, uno splendido scatto della star in bianco e nera e in tenera età che sarà piaciuto di certo a tutti coloro che da tempo lo seguono con trasporto e passione.

LEGGI ANCHE –> Elite 4, sospese dopo 24 ore le riprese: attore positivo al Coronavirus

LEGGI ANCHE –> Poliziotto si prende il Covid per sedare rissa tra clandestini

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un saludo a todos. Quiero hacer público que hoy, 10 de Agosto, me veo obligado a celebrar mi 60 cumpleaños siguiendo cuarentena al haber dado positivo de la enfermedad COVID-19, causada por el coronavirus. Me gustaría añadir que me encuentro relativamente bien, solo un poco más cansado de lo habitual y confiado en recuperarme lo antes posible siguiendo las indicaciones médicas que espero me permitan superar el proceso infeccioso que sufro y que a tantas personas está afectando alrededor del planeta. Aprovecharé este aislamiento para leer, escribir, descansar y seguir haciendo planes para comenzar a darle significado a mis recién estrenados 60 años a los cuales llego cargado de ganas y de ilusión. Un fuerte abrazo a todos. Antonio Banderas.

Un post condiviso da Antonio Banderas (@antoniobanderasoficial) in data:

Impostazioni privacy