Elite 4, sospese dopo 24 ore le riprese: attore positivo al Coronavirus

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:37

Sospese, dopo un solo giorno di lavoro, le riprese della serie Elite 4. Uno degli attori è risultato positivo al Coronavirus. Netflix monitora la situazione

Elite 4
Foto da Instagram: @elitenetflix

Cominciano male le riprese di Elite 4. Stando a quanto riporta il portale spagnolo FormulaTv, dopo un solo giorno i lavori sono stati sospesi poiché uno degli attori sarebbe risultato positivo al Coronavirus.

Questa indiscrezione pare essere confermata, poiché lo stesso sito spagnolo che ha lanciato la notizia ha contattato Netflix, che ha confermato l’indiscrezione. La società di streaming starebbe monitorando la situazione per consentire a tutti gli addetti al lavoro di essere in sicurezza.

Netflix ha già attivato tutte le più rigide misure di sicurezza per garantire la sicurezza di tutti i set di ripresa. L’obiettivo è quello di tutelare la salute di chi lavora in una situazione particolare come questa, caratterizzata dall’epidemia di Coronavirus.

Elite 4, un attore positivo al Coronavirus: riprese sospese dopo solo un giorno

Netflix
Fonte foto: Getty Images

Lunedì 3 agosto tutto il cast di Elite e gli altri addetti ai lavori si sono riuniti sul set per incominciare le riprese della nuova e quarta stagione. Non appena ventiquattro ore dopo, però, i lavori si sono dovuti arrestare.

Poiché si cerca di tutelare la salute degli attori e di tutto il team di lavoro, sono stati effettuati dei tamponi, i cui risultati hanno evidenziato la positività di uno degli interpreti. Registrazioni sospese, dunque, e non è dato sapere quando i nuovi episodi saranno disponibili.

Oltre ai vecchi protagonisti delle precedenti tre stagioni, in questa 4 vedremo delle new entry: il cantante e attore Manu Rios, l’interprete Martina Cariddi, Carla Diaz e Pol Granch,il cantante famoso per aver vinto la terza edizione di X Factor Spagna, noto anche per aver fatto parte della squadra capitanata dalla nostra Laura Pausini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

📢 Welcome to the Élite family @manurios, @carladiazact, @_martinacariddi_ & @polgranch.

Un post condiviso da Élite (@elitenetflix) in data:

LEGGI ANCHE >>> Ester Exposito, senza veli: quel tatuaggio che lascia senza parole i fan di Netflix

LEGGI ANCHE >>> Netflix, morta suicida Daisy Coleman: raccontò la violenza subita nel documentario “Audrie e Daisy”