Le ultime parole di Viviana Parisi: “Ci sono momenti in cui ci smarriamo” | VIDEO

In un video postato su Facebook, Viviana Parisi dedicava il buongiorno alla sua famiglia e a Dio. “Ogni tanto bisogna stare un pò soli”.

 

“Buongiorno al mio dolce bambino, a tutti gli amici, al nostro studio, a te amore”. Nell’ultimo video postato qualche mese fa su Facebook, Viviana Parisi si rivolgeva soprattutto a Dio. Prima di tutto buongiorno a te Dio, padre nostro, come ho spiegato al mio piccolo, colui che per amore e passione è morto per salvarci tutti“.

Il dolore di Viviana Parisi rimarrà per sempre scritto nei suoi post sui social. Un grido di allarme, una richiesta d’aiuto inascoltata. Parole che fanno pensare subito al suicidio. Ma perchè allora portare con sè anche il figlio di 4 anni?

Il padre di Viviana, distrutto dal dolore, non crede che sua figlia possa essersi tolta la vita. “Mia figlia non si sarebbe mai fatta del male, è troppo affezionata a suo figlio, a mio nipote”, me l’hanno ammazzata – dice Luigino Parisi,

Ne è convinto anche adesso, ora che ha scoperto che sua figlia è morta nei boschi di Caronia, a poche centinaia di metri da dove è stata ritrovata la sua Opel Corsa domenica mattina.

Viviana Parisi è morta: le sue ultime parole in un VIDEO

Non è stata ancora scritta la parola fine sul caso di Viviana Parisi e del figlio Gioele. Dopo il ritrovamento del cadavere della donna a pochi metri da un traliccio dell’energia elettrica da cui si sospetta possa essersi lanciata, gli inquirenti hanno disposto il sequestro dello stesso e che venga eseguita l’autopsia sul corpo della 43eene, per fare ulteriore luce sulla vicenda.

Al momento tutte le ipotesi sono plausibili– ha affermato il procuratore di Patti, Angelo Cavallo– dall’incidente al gesto estremo“. Forze dell’ordine e vigili del fuoco  continuano incessanti le ricerche per ritrovare il piccolo Gioele, di 4 anni, figlio della dj torinese.

Le ultime parole di Viviana

“Ci sono comandamenti nella vita e il signore ci insegna ad amarci a rispettarci rispettando alcune regole quotidiane: amore e passione prima di tutto. Ci sono momenti in cui ci smarriamo e abbiamo bisogno di stare un pò soli, la solitudine è anche un modo per crescere e meditare, fa funzionare il nostro cervello”.

Che cosa è successo davvero? Dove è finito il suo bambino? E’ giusto credere ad un suicidio? Tutte domande ancora senza risposta.

L’ultimo video

LEGGI ANCHE -> Pavia, orfano di 6 anni in lacrime sottratto all’amore dello zio | VIDEO

LEGGI ANCHE -> E’ morto il cagnolino abbandonato sul balcone a Caltanissetta

Impostazioni privacy