E’ morto il cagnolino abbandonato sul balcone a Caltanissetta

Non è riuscito a superare la notte il Pincher che era stato dimenticato su un balcone per due giorni senza cibo nè acqua e con 40 gradi di calore.

Lo avevamo scritto questa mattina: “facciamo gli scongiuri, ma difficilmente il pincher ce la farà”. E purtroppo si è arreso, non ha superato la notte.

Che sia finita la loro storia di presunto amore, poco ci importa. Quello che fa rabbia è che la coppia di Caltanissetta ha fatto finire per sempre la vita di un cane, che fino a prova contraria è più importante di una storia d’amore.

Non c’è la fatta il pincher che è stato ignorato dai suoi ‘padroni’ che lo hanno lasciato per due giorni sotto il sole cocente senza acqua nè cibo.

La coppia, al termine di un litigio, aveva abbandonato la casa: prima lui, allontanato dalla fidanzata, poi lei che evidentemente sola in quell’abitazione non ci voleva stare.

Peccato che sola non fosse, perchè a condividere le sue giornate c’era un cane fedele, che tutto poteva aspettarsi tranne tanta cattiveria da parte di chi faceva finta di amarlo.

Ad accorgersi dello stato di sofferenza del cane era stato il vicino di casa che ha immediatamente contattato i vigili del fuoco. Questi ultimi sono arrivati poco dopo insieme alla polizia e un veterinario dell’Asp. Il cane, visibilmente disidratato era in condizioni critiche ed è morto dopo atroci sofferenze. Ora si aspetta solo che i proprietari saranno denunciati per maltrattamento di animali.

LEGGI ANCHE -> Boschi: il contagio portato dagli italiani in Africa e non da loro coi barconi

LEGGI ANCHE -> Faceva abusare i suoi figli piccoli in cambio di spicci: tra i clienti un carabiniere

 

Impostazioni privacy