“Hollywood mi aveva imprigionata”, la rivelazione shock della nota attrice

Cameron Diaz dice addio ad Hollywood, l’attrice ammette di essersi sentita prigioniera di quel mondo. Ecco la sua vita oggi.

Fonte Foto: GettyImages

L’ultimo film di Cameron Diaz risale al 2014, era la vigilia di Natale e nei cinema americani usciva Annie, la felicità è contagiosa. La fidanzatina d’America dal sorriso contagioso ha detto ufficialmente addio a Hollywooddopo essere stata per anni la reginetta della commedia americana si è ufficialmente ritirata dalle scene.

Il racconto dei suoi anni sulla cresta dell’onda sono diversi da quello che uno si immagina: stressrinuncedifficoltà.

Cameron Diaz contro Hollywood, l’addio è definitivo

Fonte Foto: GettyImages

Il problema è che quando sei sul set, Hollywood ti possiede ha raccontato Cameron Diaz, affatto pentita del suo addio alle scene arrivato ufficialmente due anni fa, nonostante da ben sei anni non prendere parte ad alcuna lavorazione.

Cameron si è confidata con l’amica Gwyneth Paltrow nel corso del suo podcast In Goop Health. Cameron ricorda degli anni sul set: “Devi essere lì 12 ore al giorno, per mesi, non hai tempo per altro.”

La Diaz si confida con l’amica, che può certamente capire il suo stato d’animo: “Molti non capiscono, non è facile da spiegare. Lavorare a quel livello ed esporsi così tanto pubblicamente ti crea moltissima pressione spiegando poi “C’è come un’energia che ti travolge quando sei sotto i riflettori nei panni dell’attrice.”

L’attrice accusa Hollywood di infantilizzare gli attori: “Tutti si prendono cura di loro, non deve succedergli niente perché sono le star del film, altrimenti si blocca tutto.” Parlando dell’addio al cinema, Cameron ha spiegato: “Volevo capire se ero ancora in grado di cavarmela da sola.”

La nuova vita della fidanzatina d’America

Cameron Diaz ha completamente cambiato la sua vita e non rimpiange la scelta presa sei anni fa: “Avevo delegato parti della mia vita ad altre persone e loro se l’erano presa.” Da qui la scelta di riprendere il controllo.

Nel 2015 nella sua vita è arrivato il matrimonio con Benji Madden e i due nel 2019 sono diventanti genitori di Raddix, la figlia nata da madre surrogata. Oggi Cameron è felice: “Ora, finalmente, sento la pace nella mia anima.”

LEGGI ANCHE>>> “Se fossi in lei”: Il film con protagonista Cameron Diaz

LEGGI ANCHE>>> Oggi ha 18 anni, è il figlio di una star di Hollywood, lo riconoscete?

Impostazioni privacy