Oggi ha 18 anni, è il figlio di una star di Hollywood, lo riconoscete?

Oggi ha 18 anni e forse a prima occhiata non vi dice nulla, ma la somiglianza con il padre è davvero molto forte. Avete capito di chi stiamo parlando?

Oggi ha 18 anni
foto fonte web

E’ il secondogenito di uno degli attori più amati e più desiderati del mondo, ha compiuto diciotto anni da poco tempo e più cresce e più la somiglianza con suo padre è davvero molto forte.

Tra gli indizi che posso regalarvi prima di svelare il suo nome, vi dico che oltre al padre anche sua madre e sua sorella sono molto famose. Avete capito di chi si tratta?

Oggi ha 18 anni, scopriamo meglio chi è il figlio di Johnny Depp

foto social Jack e Johnny Depp

Il giovane secondogenito dell’attore americano è diventato maggiorenne da pochissimo tempo e già si nota la forte somiglianza con suo padre, amato davvero da tutti.

Stiamo parlando di Jack John Christopher Depp, figlio di Johnny Depp e Vanessa Paradis e fratello di Lily-Rose, una vera famiglia di artisti che forse ben presto raccoglierà anche le doti del piccolo di casa.

E’ nato il 9 aprile del 2002 a Neuilly-sur-Seine, in Francia, seppur cosi simile al padre all’esterno, a differenza della star di Pirati dei Caraibi, lui ci tiene molto alla sua privacy, infatti non ama per niente vivere sotto i riflettori.

Anche sui social è poco presenti, i pochissimi scatti sono quelli pubblicati sul profilo instagram della sorella che è una modella importante e che gli ha voluto fare gli auguri per il suoi 18 anni proprio tramite social.

Da suo padre ha preso anche la passione per la musica, il ragazzo infatti ha creato una band dal nome Clown Boner, cosa che ha fatto molto felice l’attore che avrebbe ammesso: “Non abbiamo bisogno di un test di paternità. Quello è mio figlio”.

Una curiosità, nonostante la separazione dei genitori, che sono comunque rimasti in buonissimi rapporti, i due figli sono sempre rimasti molto legati al padre, in particolare, il piccolo di casa, secondo fonti vicine a loro, avrebbe molto sofferto delle accuse di violenza che l’ex moglie di Depp, l’attrice Amber Heard ha mosso dopo il divorzio.

Ma non è tutto, anche Vanessa Paradis, madre e ex moglie dell’attore ha preso in pubblico e in privato le difese di Johnny Depp.

LEGGI ANCHE>>> Johnny Depp, preso d’assalto il suo account instagram

LEGGI ANCHE>>> Johnny Depp, trama e cast di Pirati dei Caraibi

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

My little baby Jackie is 18🥺My baby bro my heart and soul happy birthday I love you SO MUCH!

Un post condiviso da Lily-Rose Depp (@lilyrose_depp) in data:

Impostazioni privacy