Ken umano diventa donna: le sue forme come quelle di una star

Ken umano ha deciso di trasformarsi e diventare donna, ma il suo corpo è davvero particolare e le sue forme sono da vera star

Ken umano diventa donna: le sue forme come quelle di una star
Ken umano, Fonte foto: Instagram (@jessicaalvesuk)

Tempo fa, in molti hanno conosciuto Rodrigo Alves, detto il Ken umano, e all’epoca aveva dichiarato di aver speso una cifra esorbitante, circa 35mila euro, per rifarsi il sedere o meglio per farlo più grande.

Qualche ora fa, sulla sua pagina Instagram, quella che ora è diventata Jessica Alves, ha mostrato le sue nuove forme tutte femminili. Come in molti sicuramente già sapranno, Ken si è spesso mostrato nella sua versione maschile in moltissime trasmissioni italiane soprattutto quelle condotte da Barbara D’Urso e in molte occasioni ha raccontato la sua storia.

Ora ha 36 anni e si mostra in tutta la sua nuova e splendente forma a in vacanza in Spagna a bordo piscina. Gli scatti mostrano i diversi interventi che Jessica ha fatto per avere il suo nuovo corpo.

I ritocchi fatti, inoltre, sono stati molto ambiziosi, infatti, le sue richieste sono stata specifiche e il suo corpo doveva somigliare a quello di una star.

Ken umano diventa Jessica Alves: tutte le sue nuove forme in un post su Instagram

Ken umano diventa donna: le sue forme come quelle di una star
Ken umano, Fonte foto: Instagram (@jessicaalvesuk)

Ken Umano ha dunque deciso di compiere una nuova trasformazione e, come si può vedere dalla sua pagina Instagram, il cambiamento è davvero incredibile.

Le richieste di Jessica sono state molto chiare e a quanto pare sono state esaudite, infatti, di recente ha detto: “Ho avuto un’intervento estetico che mi ha cambiato la vita, in questa mia nuova transizione che mi ha restituito con un sedere come J-Lo e fianchi da Kim Kardashian. Voglio essere una donna voluttuosa con le curve e ora lo sono e mi sento sexy per la prima volta nella mia vita!”.

Gli obiettivi prefissati da Jessica sono davvero molto ambiziosi, infatti, vorrebbe diventare mamma e chissà se in un prossimo futuro i suoi seguaci le vedranno tra le braccia un piccolo bambino.

LEGGI ANCHE –> Sara Croce “e delizia”: foto super in bikini, fan pazzi della bonas

LEGGI ANCHE –> Sabrina Salerno sexy cowgirl: “bang bang”, colpisce la fantasia dei fan

Impostazioni privacy