Viviana Parisi, trovato il corpo: “il marito l’ha riconosciuta” | Paura per il bambino

Viviana Parisi, trovato il corpo. “Marito ha riconosciuto vestiti e gioielli”. Il volto è sfigurato dai cinghiali ma non dovrebbero esserci più dubbi, purtroppo.

Oggi la notizia del ritrovamento di un cadavere nei boschi di Caronia. Il dubbio: era Viviana Parisi o un’altra donna di cui si era denunciata la scomparsa ore prima? Ora sembra non esserci più nessun dubbio anche perché l’altra donna è stata ritrovata, viva.

In serata è arrivata la conferma: secondo quanto si apprende da fonti investigative, il cadavere è di Viviana, riconosciuta dalla fede al dito con scritto il nome del marito, Daniele Mondello.

Ancora nessuna traccia del piccolo Gioele, che era con la mamma al momento della scomparsa, ma sono state intensificate le ricerche. Il marito avrebbe riconosciuto, secondo quanto apprende l’Adnkronos, oltre ai gioielli della moglie, anche dei vestiti e le scarpe. E’ stata invece ritrovata l’altra donna che si cercava da ieri nella stessa zona.

Proseguono con vigore le ricerche del piccolo Gioele. Uomini, mezzi e cani molecolari sono in azione, le operazioni proseguiranno per tutta la notte. L’area divisa per reticoli è di oltre 300 ettari.

Le ricerche si svilupperanno a partire dal punto in cui è stato ritrovato il cadavere irriconoscibile della donna. In linea d’aria è a meno di un chilometro dalla galleria Pizzo Turda nel quale Viviana Parisi ha avuto il lieve incidente con il furgone degli operai di una ditta di manutenzione.

Secondo la ricostruzione degli stessi operai, che si sono subito fermati per deviare il traffico, la donna avrebbe proseguito per un tratto e poi sarebbe scomparsa. I vigli del fuoco hanno seguito le sue tracce per alcune centinaia di metri.

LEGGI ANCHE -> Pavia, orfano di 6 anni in lacrime sottratto all’amore dello zio | VIDEO

LEGGI ANCHE -> Come Gaia e Camilla: Maya Gargiulo muore investita a Napoli

 

Impostazioni privacy