Samuele Cavallo, Samuel Piccirillo Un posto al Sole: chi è?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:32

Samuele Cavallo è l’ultimo personaggio entrato a far parte di Un posto al Sole. Interpreterà Samuel Piccirillo e sarà il nuovo aiuto chef di Caffè Vulcano

Samuele Cavallo
Samuel, Un posto al Sole (Instagram Samuele Cavallo)

L’ingresso di un volto nuovo ha animato le ultime puntate di Un posto al Sole. A far irruzione nella soap opera partenopea Samuele Cavallo che reciterà la parte di Samuel Piccirillo.

Ha fatto il suo esordio in Upas nella puntata di lunedì 2 dicembre. Giunto al Caffè Vulcano per proporsi come cantante, scopre che Arianna e Silvia sono alla ricerca di un aiuto chef. Ingolosito dalla situazione si cimenta in ruolo in realtà mai ricoperto. La sua simpatia e la sua spigliatezza colpiscono Silvia che propone ad Arianna di assumerlo. Il ragazzo entusiasta del nuovo impiego, non nasconde il suo interesse per la moglie di Andrea. Che possa prendere il suo posto visto che a breve l’attore Davide Devenuto lascerà Upas?

Leggi anche -> Un posto al Sole, anticipazioni mercoledì 4 dicembre

Samuele Cavallo, chi è? Carriera e vita privata

Per quanto concerne le generalità e gli aspetti della vita privata di Samuele Cavallo, si sa ben poco, mentre per quanto concerne le sue precedenti esperienze lavorative, può vantare diversi lavori di discreta importanza.

Il suo esordio nel mondo del cinema risale al 2005, nel film diretto da Sergio Rubini “La Terra” dove recita nel ruolo di Francesco. La sua carriera è caratterizzata da produzioni in cui ha dovuto mettere a frutto anche le sue doti canore, visto che ha preso parte a diversi musical. L’ultimo in ordine di tempo lo ha fatto quest’anno, in cui ha interpretato Don Kerr in “A Chorus Line” diretto da Chiara Noschese. Molto recente anche la sua ultima opera canora, visto che da poco ha pubblicato il suo nuovo singolo “Io e te”.

Per questo Un Posto al Sole potrebbe essere la grande occasione per fare il grande passo anche nel piccolo schermo. Il personaggio di primo impatto è sembrato molto dinamico ed interessante. Chissà come si diletterà nei prossimi mesi sul set della soap opera di Rai Tre.

Leggi anche -> Un posto al Sole, chi è Benedetto Casillo, padre del vigile Cerruti