Lutto per il noto cantante: è morta sua figlia, un terribile dolore

Un grande lutto ha colpito un noto cantante, molto amato sopratutto nel napoletano: sua figlia è prematuramente morta. Ecco le sue parole.

Foto di freestocks-photos da Pixabay

Lutto per Mario Trevi, cantante e attore napoletano, che ha prematuramente detto addio a sua figlia, Angela, scomparsa all’età di 54 anni. La donna si è spenta a Melito, una cittadina nella provincia di Napoli.

Angela era la cugina anche del cantante Gianluca Capozzi, Mario Trevi è infatti il nome d’arte di Agostino Capozzi. L’intero mondo della musica e dello spettacoloso si è unito nel cordoglio del cantante, che su Facebook ha voluto ringraziare quanti gli sono stati vicini in questi giorni difficili.

Lutto per Mario Trevi, il cantante ha perso sua figlia

Mario Trevi filgia Angela
Mario Trevi e sua figlia Angela Capuozzi | Fonte Foto Facebook @mariotreviufficiale

Mario Trevi ha perso sua figlia Angela, scomparsa all’età di 56 anni. Non si conoscono le cause della morte prematura della donna. Trevi, al secolo Agostino Capozzi è stato immediatamente sostenuto da amici, colleghi e fan che, in questo momento difficile hanno voluto dimostrare al noto cantante tutto il loro rammarico.

Tra i primi a voler dimostrare il proprio affetto Nino D’Angelo, che su Facebook ha scritto: “Sono vicino alla famiglia Capozzi e al mio amico Mario Trevi per la scomparsa di sua figlia Angela. R.I.P.”

Sono stati numerosi i messaggi ricevuti da Mario Trevi non appena la notizia della prematura scomparsa di Angela si è diffusa, per questo il noto cantante ha voluto spendere qualche minuto per ringraziare tutti dell’affetto.

Sul profilo Facebook ha infatti scritto: “Ringrazio tutti gli amici, i collegi, tutti i fan, tutte le persone intervenute oggi alle esequie” ha scritto riconoscete e commosso “Vi ringrazio per tutte le telefonate, per tutti i messaggi. Non pensavo di essere voluto così bene. Me lo avete dimostrato in questo brutto momento, per la mia cara Angela.”

Chi è Mario Trevi?

Mario Trevi tra gli anni Settanta e Novanta è stato un importante interprete della scena napoletana, rappresentante della musica melodica partenopea ha fatto sognare con le sue melodie generazioni e generazioni.

Dopo il debutto nella musica, l’artista si è dedicato al teatro, diventando uno dei massimi interpreti della sceneggiata napoletana.

LEGGI ANCHE>>> Un posto al sole in lutto, l’addio commosso degli attori 

LEGGI ANCHE>>> Lutto nel mondo della Tv, l’auto finisce in acqua

Impostazioni privacy