Lutto nel mondo della Tv, l’auto finisce in acqua: il noto conduttore perde la vita

Un drammatico incidente ha coinvolto un noto volto della televisione, l’auto del conduttore è finita in acqua a seguito di un tragico incidente, non c’è stato niente da fare.

Lutto tv
Fonte Fotto: PixBay

Un tragico incidente, avvenuto martedì mattina, ha lasciato in lutto l’intero mondo della tv. Ha perso la vita all’età di 70 anni Brian Black, la sua auto è finita in acqua nel porto di Strangford.

Si tratta dell’ex volto di punta dell’emittente UTV, fortemente colpita dalla tragedia.

Morto Brian Black, lutto per la Tv

Brian Black
Fonte Foto: Twitter

Brian Black è finito in acqua nel porto di Strangford a seguito di un drammatico incidente. Il noto conduttore è stato estratto dalle acque dai soccorsi, giunti immediatamente sul luogo.

Immediata la corsa in ospedale da parte del servizio di ambulanza dell’Irlanda del Nord, il conduttore ha ricevuto le ultime disperate cure presso il Royal Victoria. Per lui non c’è stato niente da fare, Brian Black si è spento all’età di 70 anni.

Il cordoglio dei colleghi

In queste ore sul web molti colleghi di Brian Black hanno voluto esprimere il proprio rammarico per la scomparsa del noto conduttore e creatore di numerosi programmi.

La notizia ha colto con tristezza e sconforto l’intero mondo della televisione che ha sempre guardato con ammirazione al lavoro di Brian. Tra i primi ad esprimere il proprio cordoglio il fotografo Kevin McAuley, che ha affidato a Twitter il suo ultimo saluto al collega: “Che tristezza. Ho lavorato al fianco di Brian in molte riprese a Nortg Atrim Fair Head e Rathlin Island” ha ricordato il noto professionista.

Brian sarà ricordato anche per le sue battaglie ambientaliste, portate avanti con grande fervore. Al fotografo è seguito il ricordo di Gerry Kelly, anche il conduttore ha affidato a Twitter tutto il suo dolore per la triste vicenda.

“Sono devastato dall’apprendere della tragica morte del mio ex collega UTV Brian Black. Possa riposare in pace” scrive Gerry, con il quale Brian aveva lavorato per diversi anni.

LEGGI ANCHE>>> Lutto per Alba Parietti, ma il video dal funerale fa discutere

LEGGI ANCHE>>> Roberto Baggio in lacrime, il lutto più doloroso e l’ultimo ricordo

Impostazioni privacy