Gianluca Grignani “Sono un padre!”: tuona contro il gossip

Il noto ed amato cantautore Gianluca Grignani affida ad un post su Instagram un intenso messaggio contro il recente gossip: “Ho demandato tutto ai miei avvocati”

Gianluca Grignani "Sono un padre!": tuona contro il gossip
Gianluca Grignani (fonte foto: GettyImages)

Amato e stimato dal suo pubblico, il noto cantautore Gianluca Grignani, che può contare su un ottimo seguito e grandi consensi anche su Instagram, decide di affidare il suo messaggio proprio ad un post sul social network, tuonando contro il gossip recente che, suo malgrado ed indirettamente, lo ha visto protagonista.

Nel periodo recente, si è fatto un gran parlare delle presunte vicende che riguarderebbero proprio il pluripremiato cantautore, chitarrista e produttore discografico italiano.

Sebbene i riferimenti nel suddetto post non siano specifici, è possibile che il messaggio possa essere riferito alle voci inerenti all’ipotetica rottura con la moglie Francesca, che sarebbe avvenuta dopo circa 17 anni di matrimonio.

A tal riguardo, come segnalato anche dal sito “Gossip e tv“, uno scoop di Dagospia, pubblicazione web di rassegna stampa e retroscena su politica, economia, società e costume curata da Roberto D’Agostino, ne parlava poco tempo fa.

Fino ad oggi l’artista non si era pronunciato in merito, ma in questa occasione arrivano le sue parole.

Gianluca Grignani Instagram, il messaggio: “In merito a quanto venuto fuori dal web…”

Gianluca Grignani "Sono un padre!": tuona contro il gossip
Post di Gianluca Grignani (fonte foto: Instagram, @gianlucagrignaniofficial)

Arriva dunque un intervento intenso affidato ad un post Instagram da parte del famoso ed amato cantautore Gianluca Grignani, che condivide un messaggio con tutti i suoi fan e follower e, al contempo, precisa il proprio punto di vista in merito alle vicende che, suo malgrado, lo hanno indirettamente riguardato di recente.

“In merito a quanto venuto fuori dal web, – spiega Grignani nel suddetto post – sino ad oggi, non mi sono volontariamente esposto sui miei social per smentire quanto emerso sino ad ora anche perché comprenderete che sono immerso nel lavoro e, soprattutto, interessato a gestire al meglio la mia situazione personale perché sono un padre!”

Poi il noto cantautore prosegue: “Ho demandato tutto ai miei avvocati che stanno procedendo a depositare le relative querele!
Vi abbraccio forte
Ci sentiamo e ci vediamo prestissimo
Gian”.

Il messaggio è stato apprezzato dal folto e nutrito pubblico che lo segue sempre con attenzione ed entusiasmo, e tra gli utenti c’è chi ha voluto lasciare un commento a lui dedicato.

Ad esempio si può leggere: “Gianlu la tua arte parla da sé. Sei un grande!”; o “La tua riservatezza ti contraddistingue dalle altre persone”; o ancora “Un abbraccio forte forte a te”.

LEGGI ANCHE –> Emma Marrone fa impazzire i fan: quel dettaglio non rivelato

LEGGI ANCHE –> Gerry Scotti, presto il vitalizio da 1400 euro per i 5 anni da deputato: ha già deciso come spenderlo

Impostazioni privacy