Cecilia Rodriguez si diverte tra le onde: l’argentina è una sirena

Una vera dea, la bellissima sorellina di Belen, Cecilia Rodriguez, modella argentina che sorride e si diverte, mentre prova a risalire in barca

Cecilia Rodriguez si diverte tra le onde: l'argentina è una sirena
Cecilia Rodriguez (Instagram screenshot)

Ancora una volta, la bellissima Cecilia Rodriguez fa battere i cuori dei fan. Anche in vacanza, la modella argentina non dimentica di postare dei momenti di divertimento e relax, ed in costume si mostra davvero perfetta.

Al momento si trova a Panarea in buona compagnia, la bellissima sorella minore dell’altrettanto amata, Belen, con cui condivide la maternità e la gestione, di una marca di costumi da mare. Proprio il costume di Cecilia, evidenzia, come spesso accade, un lato B davvero mozzafiato.

Cecilia Rodriguez: ride in mare ed incanta i fan

Cecilia Rodriguez (Instagram screenshot)

E se le sirene, quelle della leggenda, incantavano con il loro canto, quella versione moderna, nella proposta di Cecilia Rodriguez, incanta attraverso un fisico perfetto ed un sorriso smagliante. La trentenne si diverte, e si lascia ritrarre mentre prova a risalire in barca, dopo un tuffo. Mentre la parte inferiore del bikini evidenzia la generosità del fondoschiena, la parte superiore è più che allacciata, anzi, anche abbastanza coperta dal lato della schiena.

Mentre sorride divertita, Cecilia provoca anche un bell’effetto con le gocce d’acqua marina che schizzano un po’ in giro, cadendo dai capelli in movimento tenuti sciolti. E se non bastasse l’espressione del viso a capire che Chechu, come ama farsi chiamare, si diverte e si rilassa, ecco la parte finale della didascalia che recita: Comunque stiamo moltooooo beneeeeeeeee!“.

Ed eccolo, il post marino della bellissima, Cecilia Rodriguez:

https://www.instagram.com/p/CC8akKYp_m2/?utm_source=ig_web_copy_link

Ed ora tutti ad attendere la prossima meta e la prossima foto, con il fisico perfetto della showgirl classe ’90, nata a Pilar, periferia Ovest di Buenos Aires. Al momento, i suoi 4,3 milioni di Follower, di foto postate dalla modella argentina, ne possono vedere ben 5.516. L’ultimo, ad una sola ora dalla pubblicazione, vede già 50mila click sul tastino del Like, con più di 200 commenti rilasciati dai fan.

LEGGI ANCHE>>> Cecilia Rodriguez la foto hot alla mamma di Moser: è putiferio social

LEGGI ANCHE>>> Cecilia Rodriguez prende il sole, incantevole in costume

Impostazioni privacy