Roberta Ragusa, la figlia vince concorso e fa una dedica alla madre

Alessia Logli figlia di Roberta Ragusa ha trionfato ad un concorso di bellezza online. Dopo tanta sofferenza adesso sogna di diventare una modella 

Alessia Logli figlia Roberta Ragusa
Fonte Instagram – @alessia.logli

Una bella notizia per Alessia Logli, figlia di Roberta Ragusa donna scomparsa in provincia di Pisa (e mai più ritrovata) nella notte tra il 12 e il 13 gennaio 2012.

L’avvenente 18enne ha vinto un concorso di bellezza online, nella fattispecie Miss Grand Prix on the web 2020. La disputa è andata in scena a Pescara e proprio lei è risultata essere in cima alle preferenze dei votanti. Una gran bella soddisfazione per la ragazza, che nutre da sempre una forte passione per l’ambito della moda.

Roberta Ragusa, la figlia Alessia Logli eletta Miss Gran Prix on the web 2020

Alessia Logli
Fonte Instagram – @alessia.logli

Un titolo che non è frutto del caso. Basta guardarla: bionda, viso angelico, alta (180 cm) e fisico slanciato. Ha rapito la giura popolare alla quale ha raccontato qualche aneddoto sulla madre, che l’ha sempre sostenuta in tal senso: “Mi permetteva di scegliere da sola i vestiti da indossare. Riuscire ad entrare in questo ambito in pianta stabile sarebbe una sorta di continuo di quel gioco. Penso proprio che mia madre sarebbe stata molto felice di questo titolo che ho ottenuto”.

Adesso vuole provare a costruirsi un futuro in quest’ambito decisamente molto difficile, ma al tempo stesso non perde di vista i suoi obiettivi: “Voglio vedere se dopo questo riconoscimento mi arriveranno delle proposte. Ho comunque intenzione di intraprendere gli studi universitari. Credo proprio che mi iscriverò alla facoltà di Economia. Voglio aprirmi diversi sbocchi lavorativi, tra cui il management”. 

Dunque, un mix di forza e bellezza che non si trovano facilmente al giorno d’oggi. Eppure nonostante un passato difficile si è rimboccata le maniche e ha deciso di prendersi in mano la sua vita. Davvero lodevole se si pensa che la madre è sparita nel nulla e il padre è in carcere con l’accusa di omicidio volontario e distruzione di cadavere. Alessia però lo ha sempre difeso, non ha mai pensato per un attimo che possa essere stato lui a distruggere la famiglia.

LEGGI ANCHE >>> Caso Ragusa, la figlia Alessia: “Sarai sempre parte di me”

LEGGI ANCHE >>> Antonio Logli, marito e omicida di Roberta Ragusa, chi è?

Impostazioni privacy