Caso Ragusa, la figlia Alessia: “sarai sempre parte di me”

Alessia Logli, la figlia di Antonio Logli e di Roberta Ragusa, tempo fa ha postato su Instagram una dolcissima dedica a mamma Roberta. Il suo primo tatoo.

Per chi ama i tatuaggi, il primo nella vita è sempre il più importante. E Alessia Logli, la figlia di Antonio e di Roberta Ragusa, non ha avuto esitazioni.

Il primo tatuaggio della sua vita è una dedica alla madre che non c’è più. Un ricordo indelebile: il nome Roberta sulla pelle per sempre.

Nel post le sue parole: Una mamma ti insegna a vivere; a rialzarti quando cadi; a lottare con tutte le tue forze in ciò in cui credi. Ma soprattutto una mamma ti ama incondizionatamente, un amore che dura per sempre, un po’ come l’inchiostro di un tatuaggio impresso sulla pelle. A te, mamma, che eri, sei e sarai sempre parte di me”.

Caso Ragusa, la condanna del marito

Alessia Logli è la figlia di Roberta Ragusa, scomparsa la notte del 13 gennaio da San Giuliano Terme, aveva solo 12 anni quando sua madre è scomparsa.

La Corte di Cassazione ha sancito la condanna definitiva per omicidio e occultamento di cadavere per Antonio Logli, 56 anni, padre di Alessia e Daniele che ora sono rimasti a vivere nella villa di famiglia con Sara Calzolaio, la compagna del papà.

Tutta la famiglia ha atteso piena di speranza l’ultima parola della Cassazione, ma il verdetto ha confermato i due precedenti gradi di giudizio che hanno riconosciuto in Antonio Logli il responsabile della morte di Roberta Ragusa.

Da quando sono calati i riflettori Alessia e Daniele sono tornati alla loro quotidianità, sostenuti dall’affetto dei nonni e degli amici e in costante contatto, sebbene a distanza, con il padre, che oggi è recluso nel carcere ‘Le Sughere’ di Livorno.

https://www.instagram.com/p/B2rO2rVD1dC/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE -> Sara si è uccisa, non ha retto al dolore: troppo crudele

LEGGI ANCHE -> I funerali di Luna, sarà vestita col tutù: danzerai sulle nuvole

Impostazioni privacy