Michele Morrone, le parole dopo l’esplosione a Beirut: paura per i figli

Dopo l’esplosione avvenuta a Beirut, che ha coinvolto anche famiglie italiane, Michele Morrone spiega su Instagram come stanno i figli che vivono in Libano

Michele Morrone
Fonte foto: Getty Images

È notizia di questi giorni la terrificante esplosione avvenuta nella capitale libanese, Beirut, che ha sconvolto il mondo intero e che ha causato centinaia di morti e migliaia di feriti, un bilancio atroce.

Ci sono anche alcune famiglie italiane coinvolte, considerando tutti i cittadini che vivono in Libano. Tra questi vi è Michele Morrone. L’attore è sposato con Rouba Saadeh, la stilista libanese che dal 2014 è sposata con lui e con la quale ha messo al mondo due bambini: Marcus e Brando.

I molti fan del modello e cantante si sono subito preoccupati per la situazione e si sono prontamente riversati sul suo profilo Instagram per chiedere notizie. Un emozionato e quantomai preoccupato Morrone, attraverso le stories, ha espresso le sue prime parole dopo l’esplosione.

Michele Morrone parla dei figli dopo l’esplosione di Beirut: “Sono al sicuro”

Michele Morrone
Foto da Instagram: @iammichelemorroneofficial

L’attore ha parlato attraverso il suo profilo Instagram e si è mostrato grato per tutta la vicinanza dei suoi fan, in apprensione per la sua famiglia dopo la terribile esplosione avvenuta a Beirut.

Michele ha spiegato che i suoi figli sono al sicuro e che ieri sono atterrati in Italia, proprio per sfuggire a quel tragico avvenimento in Libano. Una situazione che ha lasciato nello sgomento non solo gli abitanti locali, ma l’intero mondo: una fatalità che è costata centinaia di morti e migliaia di feriti.

Un gesto, quello dei suoi fan, che è stato particolarmente apprezzato da Morrone che ripetutamente ringraziato tutte queste persone preoccupate per lui e la sua famiglia. In questo modo ha potuto sentire tutta la vicinanza del suo pubblico in un momento così drammatico. La paura, possiamo immaginare, deve essere stata tanta, ma per fortuna per la sua famiglia, tutto è andato per il meglio e ora i bambini sono al sicuro in Italia.

LEGGI ANCHE >>> Esplosioni a Beirut, il VIDEO più spaventoso: alla finestra tre bambini e una donna

LEGGI ANCHE >>> Beirut, ora sono centinaia le vittime: l’Italia manda aiuti umanitari

Impostazioni privacy