La foto su Instagram di Gabriel Garko e Gabriele Rossi fa parlare il web

La foto di Gabriel Garko e Gabriele Rossi fa il boom di like su Instagram e fa parlare tanto i fans: Garko ha sempre detto di tenere molto a Gabriele

La foto su Instagram di Gabriel Garko e Gabriele Rossi fa parlare il web
 Garko e Gabriele Rossi, Fonte: Instagram (screenshot)

I bellissimi attori Gabriel Garko e Gabriele Rossi per la prima volta su Instagram insieme. Benché l’attore de ‘Il peccato e la vergogna’ ha sempre sostenuto di provare affetto nei confronti di Rossi, i tanti fans sul web hanno immediatamente pensato ad una dichiarazione.

Gabriel per diverso tempo è stato il compagno dell’attrice Eva Grimaldi che qualche tempo fa si è sposata con la sua compagna Imma Battaglia. Le due donne sono diventate uno dei simboli più importanti dei diritti LGBT.

Il bel attore, nel corso degli anni, ha sempre fatto parlare di sé e tanti sono stati sono stati i rumors in merito alla sua sessualità e alla sua relazione con De Rossi soprattutto nell’ultimo periodo. Garko e De Rossi si sono incontrati per la prima volta durante le riprese della serie ‘L’onore e il rispetto – Parte seconda’.

LEGGI ANCHE–> TIZIANO FERRO SI È SPOSATO CON VICTOR ALLEN A SABAUDIA

La foto su Instagram di Gabriel Garko e Gabriele Rossi fa parlare il web

La foto postata su Instagram da Gabriel Garko e Gabriele Rossi ha alimentato ulteriormente le voci di una presunta relazione tra i due attori: Garko ha sempre detto prova un grande affetto per Rossi.

Della vita privata di Gabriele si sa davvero poco, il bell’attore è molto discreto. Rossi al dito porta una fede, ma secondo le sue dichiarazioni, non si tratta di alcun matrimonio. Da tempo si vocifera di una presunta relazione tra Gabriele e Gabriel Garko, ma al momento non c’è mai stata alcuna dichiarazione ufficiale.

Anche di Gabriel non si sa tantissimo. Sicuramente è stato legato con l’attrice Eva Grimaldi dal 1997 al 2001 e dal 2015 al 2017 ha avuto una relazione con la bella attrice italiana Adua del Vesco.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un bacio da milano…#gabrielgarko @gabrielerossioff #milano #work #aperitivo

Un post condiviso da Gabriel Garko (@gabrielgarko_official) in data:

Impostazioni privacy