Ester Exposito, senza veli: quel tatuaggio che lascia senza parole i fan di Netflix

Ester Exposito, una delle attrici di punta del mondo Netflix spagnolo, ha pubblicato uno scatto su Instagram che ha lasciato senza parole i fan.

Ester Exposito (fonte da Instagram @ester_exposito)
Ester Exposito (fonte da Instagram @ester_exposito)

La giovane attrice, grazie alla serie tv spagnola Elite, si è guadagnata non solo una grande popolarità ma anche l’appellativo di ragazza sexy.

Sì, perché Ester con le sue forme prosperose ha fatto impazzire tutto il genere maschile, grazie ad alcuni frame del suo fisico che spesso nel telefilm appare senza veli.

Ora che la serie è finita e che il suo ritorno nella quarta stagione è sempre più lontano, la ragazza ammalia i suoi follower con scatti provocanti.

Cosa che ha fatto durante questo periodo di lockdown che ha vissuto da sola nella sua casa in Spagna.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Ester Exposito, chi è la bionda di Elite e Vis a Vis su Netflix

Ester Exposito senza veli ammalia i suoi fan e mostra un tatuaggio sconosciuto

Ester Exposito (fonte da Instagram @ester_exposito)
Ester Exposito (fonte da Instagram @ester_exposito)

Per il momento la giovane si diletta a pubblicare post molto sexy sul suo profilo Instagram, attirando così l’attenzione dei suoi follower.

Come è accaduto con l’ultimo scatto che ha fatto il pieno di like e di commenti.

Complice del successo il fatto che la ragazza abbia mostrato per la prima volta un tatuaggio sconosciuto a forma di luna sulla spalla. Non è molto chiaro se il tattoo sia stato fatto di recente o l’attrice se lo sia fatta fare adesso.

Cosa che pare molto difficile dal momento che, con le restrizioni dovute dall’emergenza sanitaria, al momento farsi un tatuaggio è molto complicato.

In ogni caso i suoi fan hanno apprezzato lo scatto e si sono complimentati per lei non solo per la sua bellezza, ma anche per quella meravigliosa luna sulla schiena.

Per il momento non è noto che cosa attende Ester. Dato il suo recente addio alla serie tv che l’ha resa famosa è probabile che per le mani abbia qualche nuovo progetto, forse targato Netflix.

Per ora tutto tace. Di certo non la vedremo nella quarta stagione di Elite, dove ci saranno solo alcuni dei protagonisti che hanno animato la serie fino ad adesso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Ester Exposito spopola il video sexy della regina di Netflix

Dunque una vera e propria rivoluzione per il telefilm che si appresta a stupire come sempre i suoi fan

 

Impostazioni privacy