Qui da bambina, oggi nota fashion blogger e influencer: chi è?

Nello scatto postato in basso era soltanto una bambina intenta a mangiare il suo gelato, oggi è una nota fashion blogger e influencer: chi è?

Qui da bambina, oggi nota fashion blogger e influencer: chi è?
Valentina Ferragni, Fonte foto: Instagram (@valentinaferragni)

Occhi azzurri, sguardo davvero meraviglioso, capelli con splendidi boccoli biondi ed un viso tenerissimo: l’avete riconosciuta?

Eh si è proprio lei la bellissima sorella minore di Chiara Ferragni, Valentina. Nello scatto probabilmente aveva circa 5 anni, ma il suo viso era già vispo come quello di oggi; come sicuramente in molti già sapranno, Valentina Ferragni è nata il 29 dicembre del 1992 ed è la più piccola delle tre sorelle.

Valentina, proprio come sua sorella maggiore Chiara, ha deciso di dedicarsi ai social e di diventare una nota influencer che in moltissimi amano e seguono. Per quanto riguarda gli studi, Valentina si è laureata preso l’Università del Sacro Cuore di Milano in Linguaggi dei Media.

La ragazza adora la moda e non manca mai occasione di vederla su Instagram in compagnia della sua splendida famiglia, dei suoi adorati cani e del suo grandissimo amore Luca Vezil.

Valentina Ferragni dea di Instagram: il suo ultimo post fa il pieno di like

Qui da bambina, oggi nota fashion blogger e influencer: chi è?
Valentina Ferragni, Fonte foto: Instagram (@valentinaferragni)

Sempre bella e al centro dell’attenzione dei fan e follower, la splendida Valentina Ferragni continua a lasciare tutti senza fiato con i suoi tantissimi scatti e altrettante stories sulla sua pagina Instagram.

Nell’ultimo post pubblicato, la nota influencer si è mostrata in compagnia del suo Luca, con al guinzaglio il suo cagnolino e lei meravigliosa come sempre. L’outfit dell’influencer è davvero splendido, infatti, si è mostrata con una canotta bianca molto corta ed una gonna molto colorata con un vertiginoso spacco.

La fotografia in questione, in pochissimo tempo, ha ricevuto ben 145.982 like, ed altrettanti sono stati i commenti. Tra i tantissimi commenti ricevuti, un affezionatissimo follower ha scritto: “Siete bellissimi! I miei preferiti, sempre! Siete due anime belle! E pure Pablo è di cuore come voi!”.

Un altro seguace notando il cagnolino ha commentato: “Ma come vi guarda Pablo”.

LEGGI ANCHE –> Valentina Ferragni insulti: ‘Sei grossa, mamma mia un barile’

LEGGI ANCHE –> Chiara Ferragni stupisce i fan con un lato B perfetto: “E la cellulite?”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

My little big family 👩‍❤️‍👨❤️🐶 @lucavezil @pablovezagni

Un post condiviso da Valentina Ferragni (@valentinaferragni) in data:

Impostazioni privacy