Test personalità, immagini e colori: quanto sei narcisista?

I test della personalità possono dirti davvero molto su di te, sul tuo carattere e sul tuo modo di essere, ma quanto sei narcisista? Scoprilo!

Test personalità, immagini e colori: quanto sei narcisista?
Test personalità immagini colori narcisista

I diversi test della personalità possono aiutarti a comprendere parti di te più nascoste, intime, del tuo modo di fare e forse anche del tuo carattere. Con il test proposto potrai comprendere qualcosa in più sulla tua personalità avendo come punto di riferimento la prima immagine che ti balza all’occhio.

Se vuoi davvero metterti in gioco e capire qualcosa in più su di te e sulle tue reali inclinazioni allora questo può essere il momento più giusto; anche se non vi è alcuna evidenza scientifica che questi test possano darti risposte reali oppure veritiere, tentare non costa assolutamente nulla e chissà potresti comprendere davvero qualcosa sulla tua personalità.

Nell’immagine in primo piano messa in alto vi sono ritratte quattro dame e ognuna di esse ha colori diverse.

La prima di queste quattro immagini che attira la tua attenzione potrebbe dirti quanto sei narcisista e di conseguenza come ti vedono i tuoi amici, parenti ed affetti.

Il gioco è davvero facile, non esiste una risposta giusta oppure una sbagliata, l’unica cosa che ti chiedo e di non barare sbirciando le soluzioni postate in basso. Iniziamo!

Test personalità immagini colori: scopri quanto sei narcisista, le soluzioni

Test personalità, immagini e colori: quanto sei narcisista?
Colori, Fonte foto: Pixabay

Se sei arrivato fino a qui sei sicuramente curioso di conoscere le soluzioni di questo test: vediamole insieme!

LE SOLUZIONI COMPLETE

DAMA NUMERO 1: sei hai scelto la dama numero 1 allora se una persona davvero molto riservata e non ami stare al centro dell’attenzione. Se in una situazione ti trovi al centro dell’attenzione il tuo imbarazzo cresce a dismisura e ciò ti rende davvero seducente.

DAMA NUMERO 2: sei una persona davvero molto comunicativa. Se hai scelto l’immagine numero 2 allora sei una persona davvero molto vera e non ti fai problemi a mostrare alcuni tuoi difetti e criticità; ed infine non hai alcun problema con il tuo corpo e sai farti guardare.

DAMA NUMERO 3: se hai scelto la dama numero 3 allora sei una persona davvero narcisista, infatti, adori stare al centro dell’attenzione dei tuoi amici e colleghi. Il problema è che potresti non essere molto gradevole a chi, diversamente da te, non ama stare al centro dell’attenzione.

DAMA NUMERO 4: sei una persona narcisista quanto basta. Se hai scelto l’immagine numero 4 allora ti piace stare al centro dell’attenzione, ma non sempre; tra le tue caratteristiche vi è quella di spiccare sugli altri soprattutto in ambito lavorativo e i tuoi amici ti adorano.

LEGGI ANCHE –> Elettra Lamborghini esplosiva: il bianco incanta tutti

LEGGI ANCHE –> Antonella Elia commuove: la dedica per un amico scomparso

Impostazioni privacy