Lorella Cuccarini contro la legge sull’omofobia, l’attacco di Heather Parisi

Heather Parisi ha duramente attaccato Lorella Cuccarini, su Twitter la conduttrice si è schierata contro la legge sull’omofobia.

Fonte foto: Instagram @lcuccarini | @heather__parisi

Continua la faida tra Heather e Lorella, i due storici volti della televisione anni Ottanta non smettono di puzecchiarsi sui social.

Nemica amatissima, questo il nome del programma con il quale le due donne avevano cercato di smentire venti anni di voci sulla loro presunta rivalità, tuttavia se a telecamere accese la loro sintonia aveva tratto in inganno il pubblico, una volta chiuso il sipario le due hanno ripreso a lanciarsi frecciatine.

Lorella Cuccarini contro i diritti LGBTQ, la reazione di Heather Parisi

Lorella Cuccarini
Fonte foto: Instagram @lcuccarini | Twitter @LCuccarini

Heather Parisi è più attenta che mai quando si tratta di Lorella Cuccarini e così si aggiunge un nuovo capitolo alla loro faida. Questa volta oggetto della disputa è un articolo di Marco Gervasoni, il giornalista in un lungo pezzo su Il Giornale ha aspramente criticato la legge contro l’omofobia.

Il titolo del pezzo in questione non potrebbe essere più evocativo: “Quella legge che uccide la libertà.”  La riflessione è stata poi rilanciata su Twitter dall’autore e ha trovato d’accordo anche Lorella che ha messo il like all’articolo.

La cantante di Cicale non ci sta e replica così

La risposta di Heather Parisi non si è fatta attendere e dopo aver fatto uno screen del like in questione ha così tuonato sui social: In Italia non c’è una legge che punisca discriminazioni e violenze per orientamento sessuale genere e identità di genere LGBTQ.

Una mancanza molto grave sottolinea la Parisi, che si schiera poi a favore della nuova proposta di legge: Il DDL Zan colma questa lacuna. Spacciarlo per una legge che uccide la libertà, è negare che l’Amore, qualunque Amore, minaccia solo chi non lo capisce.”

LEGGI ANCHE>>> Heather Parisi, perde le staffe: “Mi soffoca, non ne posso più”

LEGGI ANCHE>>> Lorella Cuccarini, l’addio all’amica Galyn Gorg

Impostazioni privacy