Ezio Greggio e la confessione su Lorella Cuccarini: “Quel piedino…”

Ezio Greggio, parla in una recente intervista di Lorella Cuccarini, collega di cui dice un gran bene. E spunta quel particolare ricordo

Ezio Greggio
Ezio Greggio (Fonte foto: Facebook)

Non sono giorni facili per la bella Lorella Cuccarini, conduttrice da anni amatissima in Italia e recentemente rimossa dalla conduzione di La vita in diretta. La conduttrice, che tra pochi giorni festeggerà il cinquantacinquesimo compleanno, ha lavorato anche con il simpaticissimo Ezio Greggio.

Lo storico conduttore di Striscia la Notizia invece, tornerà alla conduzione di La sai l’ultima? Digital edition, e proprio a lui TelePiù ha chiesto qualche ricordo a proposito della conosciutissima collega.

Ezio Greggio su Lorella Cuccarini: “Io la facevo ridere”

Lorella Cuccarini (Fonte foto: Getty Images)

Greggio, ha avuto parole di stima per la collega romana, con cui ha diversi ricordi anche non professionali. Greggio e la Cuccarini, come già specificato, hanno lavorato spesso insieme, nei più di trent’anni di carriera di entrambi.

Ed ecco, una piccola confessione dello storico compagno di avventure di Enzo Iacchetti, sul banco di Striscia: “Oltre una bella ragazza era di una professionalità impressionante. Io poi la facevo ridere”

Inizia così Greggio, col sorriso sulle labbra, nel ricordo di momenti vissuti negli anni ’90, anni in cui Lorella Cuccarini era davvero una delle più belle conduttrici italiane della tv. “Venivo dalla scuola di Walter Chiari, i miei ritardi erano apocalittici – Continua il conduttore sessantaseienne – Mi ricordo Lorella con le braccia puntate sui fianchi, col piedino che picchiettava“.

LEGGI ANCHE>>> Lorella Cuccarini contro la legge sull’omofobia, l’attaco di Heather Parisi

LEGGI ANCHE>>> Lorella Cuccarini, via dalla Vita in diretta: “Problemi con Matano”

Impostazioni privacy