Gerry Scotti, come sta dopo l’infortunio? Le ultime notizie

Gerry Scotti ha fatto preoccupare il pubblico dopo le stories di Belen Rodriguez in cui si è mostrato con le stampelle: ma come sta il conduttore?

Gerry Scotti, come sta dopo l'infortunio? Le ultime notizie
Fonte foto: Getty Images

Durante le ultime registrazioni di ‘Tu Si Que Vales‘, Gerry Scotti si è mostrato, tramite alcune stories di Belen Rodriguez, con delle stampelle e un piede fasciato preoccupando il suo grandissimo pubblico.

Ma cosa sarà accaduto realmente all’amatissimo conduttore? Sarà tutto vero? Come sta adesso? Al momento, soprattutto perché il Scotti non aggiorna il suo profilo social da oltre un anno, non si hanno maggiori informazioni, ma in molti si chiedono se effettivamente sia accaduto qualcosa oppure sia stata soltanto una simpatica scenetta.

I suoi tanti seguaci hanno sicuramente molto apprezzato la sua divertente compagna durante il lockdown avvenuta grazie alle repliche dell’amatissima trasmissione ‘Tu Si Que Vales‘ ed ora ritorna in pista con le nuove registrazioni in compagnia della bellissima Belen Rodriguez.

In realtà, per scoprire le condizioni di salute del noto conduttore, i fan dovranno aspettare altre stories dell’argentina che potrebbe svelare nuovi risvolti.

Gerry Scotti, come sta dopo il piccolo incidente? Al momento non si sa ancora nulla

Gerry Scotti, come sta dopo l'infortunio? Le ultime notizie
Gerry Scotti, Fonte foto: GettyImages

Il noto conduttore Gerry Scotti si è dunque mostrato, tramite le stories della splendida Belen Rodriguez, con delle stampelle e un piede fasciato; tutti si chiedono come sta il volto noto della tv italiana, ma al momento non vi sono notizie.

Scotti, al momento, è impegnato nelle riprese della nuova stagione di ‘Tu Si Que Vales’ in cui si vedranno di nuovo protagonisti i famosi ed amati: Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Teo Mammuccari.

Inoltre Scotti sarà impegnato, come di consueto in altre due trasmissioni molto amate dal pubblico italiano ovvero ‘Chi vuol essere milionario‘ e ‘Caduta Libera‘.

Insomma a settembre per Gerry si prospettano tantissime nuove avventure e probabilmente al momento, oltre ad essere impegnato nelle riprese della trasmissione con la Rodriguez, si gode anche le tanto attese ed altrettanto meritate vacanze.

LEGGI ANCHE –> Gerry Scotti confessa: “Mia madre mi ha lasciato tante fissazioni”

LEGGI ANCHE –> Gerry Scotti ripercorre il suo più grande dolore: “Ho sofferto”

Impostazioni privacy