Arisa, colpo di testa: bionda e con i capelli lunghi, la foto lascia a bocca aperta

Un altro colpo di testa per Arisa, la cantante ha cambiato nuovamente look, ora è bionda e con i capelli lunghi: i fan sono senza parole.

Arisa
Fonte Foto: Instagram @arisamusic

Rosalba Pippa torna a rivoluzionare il suo look, ora si mostra bionda e con i capelli lunghi. Arisa ha indossato delle particolari extension, la cantante ha infatti rivelato di non poter tenere i lunghi.

Rosalba soffre infatti di una malattia, a causa della quale deve tenere i capelli rasati. Questo però non le impedisce di provare sempre nuovi look, utilizzando parrucche ed altre cose simili. Lo scorso anno ha anche ammesso di essersi sottoposta a un piccolo intervento.

Arisa, il cambio di look stravolge i fan

Arisa
Fonte Foto: Instagram @arisamusic

Arisa sta per uscire con il suo nuovo singolo “Ricominciare ancora”, per farlo ha deciso di mostrarsi con un nuovo look. I fan sono rimasti senza parole con i suoi capelli lunghi e biondi“Stasera ho fatto un giro da Kumba Extension…abbiamo fatto alcune prove. Come vi sembro?” ha chiesto ai suoi follower.

Eclettica, spiritosa e sempre sul pezzo, Rosalba Pippa ha colpito nuovamente nel segno, lasciando senza parole i suoi fan: niente pi rasatura nero corvino per lei.

In molti si sono complimentati con la cantante per il suo nuovo cambio di look. Già in passato era riuscita a sorprendere tutti con i suoi lunghi capelli castani, con i quali somigliava molto a Levante, al punto da alzare un grande polverone.

Perché porta i capelli corti?

Rosalba Pippa è costretta a portare i capelli corti, la cantante soffre infatti di una malattia di cui ha spesso parlato, la tricotillomania. Si tratta di un disturbo che porta, chi ne soffre, a strapparsi i capelli involontariamente in periodi di forte stress.

Da qui la decisione di portare i capelli corti, quasi rasati, in modo tale da non avere capelli troppo lunghi da poter strappare. Tuttavia spesso, per vezzo, la cantante si diverte a cambiare look.

LEGGI ANCHE >>> Arisa, genuina e zero stereotipi: il bikini esalta le sue curve

LEGGI ANCHE >>> Arisa è pentita della sua scelta, la rivelazione sorprende i fan

Impostazioni privacy