Arisa è pentita della sua scelta, la rivelazione sorprende i fan

Arisa ha recentemente rivelato di essersi pentita di una scelta fatta lo scorso anno, i suoi fan sono increduli: cosa ha fatto la cantante?

Arisa
Fonte foto: Instagram @arisamusic

Arisa ha parlato recentemente del suo rapporto con il corpo, ammettendo di aver ceduto a un ritocco di chirurgia estetica, una scelta che oggi non farebbe più.

Oggi Rosalba Pippa ha una consapevolezza nuova del suo corpo, al punto da aver postato uno scatto in bikini sul suo profilo Instagram con l’hashtag #BodyPositive.

Arisa è pentita, non lo rifarebbe più

Arisa
Fonte foto: Instagram @arisamusic

Una voce incredibile e una simpatia e umiltà che non hanno pari, Arisa non ha certamente bisogno di presentazioni. Tuttavia, c’è un segreto nella sua vita che ha deciso di svelare solo recentemente.

Lo scorso anno ha infatti ceduto a un ritocco, ecco cosa ha svelato su Oggi“Da ex estetista mi piace girare per centri medico estetici, è un mondo che mi interessa, mi piacciono le nuove tecnologie e l’evoluzione dei trattamenti.” 

Da cosa nasce cosa e la cantante ammette: “L’anno scorso ho ceduto a un ritocchino alle labbra, ma se tornassi indietro non lo farei più, insomma sembra proprio che Arisa si sia pentita della sua scelta, al punto da volersi lasciarsi alle spalle i classici cliché di bellezza. Rosalba Pippa afferma: “Può essere giusto cambiare una parte del corpo se non ti piace, ma lo stimolo deve venire da te, non dagli altri.”

La rivelazione di Arisa non è per tutti una novità, come si vede nella foto soprastante, diversi mesi fa alcuni utenti avevano adocchiato il ritocchino della cantante di Sincerità.

La malattia che le ha cambiato la vita

Arisa qualche mese fa, come ricordano su DiLei, aveva scritto sui suoi social: “Io non sono come tu mi vuoi, e va bene così.” La cantante, da anni, sfugge da quella che è la bellezza canonica.

Anche i suoi capelli sono bel lontani dalle folte chiome di Instagram e dello star system, ma, in questo caso, la scelta è stata causata da una malattia, la Ticotillomania. Si tratta di una patologia che, nei momenti di stress, la porta a strapparsi i capelli.

https://www.instagram.com/p/CDBpD5nn_C-/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE>>> Arisa seduce i fan: il vedo e non vedo sotto la doccia

LEGGI ANCHE>>> “Mi sono sentita esclusa”, la denuncia di Arisa

Impostazioni privacy