Caltanissetta, coppia litiga e lascia il cane sul balcone per 2 giorni: è in fin di vita

E’ in fin di vita il piccolo Pincher che è stato abbandonato per due giorni senza cibo e acqua sotto il sole cocente di Caltanissetta.

Forse non ce la farà il cane abbandonato da due scellerati sul balcone di casa per due giorni. Il caldo torrido senza acqua nè cibo, lo hanno stremato a tal punto che i veterinari che lo hanno preso in cura non riescono a rianimarlo.

Una coppia ha avuto un violento litigio al termine del quale, da quanto trapela, l’uomo è stato allontanato di casa senza se e senza ma. La donna, dopo le fasi concitate del litigio, avrebbe volontariamente lasciato l’abitazione.

Ad avere la peggio in questa storia dai toni drammatici e vergognosi allo stesso tempo, è stato il loro piccolo cane, un pincher. La donna non l’ha portato via con sè, lo ha dimenticato? Mah. È stato lasciato sul balcone dell’abitazione per più giorni. Due giorni sotto il sole cocente, in questo periodo di grande caldo che proviene dal deserto africano e che sta colpendo l’intera Italia.

Totalmente dimenticato o per meglio dire: totalmente ignorato, come se non esistesse, perchè è difficile credere che seppure arrabbiata, una donna possa scordare l’amico fedele su un balcone chiuso.

Ad accorgersi del dramma che stava vivendo il cagnolino è stato un vicino di casa, che ha lanciato l’allarme ed ha contattato le istituzioni competenti. I vigili del Fuoco ed i poliziotti sono riusciti a liberare il cane. Il pincher è stato affidato alle cure del veterinario dell’Asp, ma le sue condizioni erano e restano gravissime, fra la vita e la morte.

LEGGI ANCHE -> Pisa: lasciano il cane in auto sotto al sole per ore: muore dopo atroci sofferenze

LEGGI ANCHE -> Stimata infermiera, Elena Zampieri va a dormire e non si risveglia più

Impostazioni privacy