Stimata infermiera, Elena Zampieri va a dormire e non si risveglia più

Tragedia in provincia di Padova: un’infermiera professionale molto conosciuta e stimata va a dormire ma non si risveglia più.

Elena Zampieri, conosciuta dagli amici come Ele era un’infermiera apprezzata. Oggi in molti la piangono, a partire dalla madre, il padre e due sorelle. E’ andata a dormire e la mattina seguente è stata ritrovata morta nel suo letto. La vittima viveva a Camposampiero, in provincia di Padova.

La notizia ha sconvolto l’intera comunità dove la donna era molto conosciuta ed apprezzata. Stimata infermiera per l’azienda Ulss 6 Euganea, la trentanovenne non soffriva di particolari patologie.

Quando il personale medico del Suem 118 si è recato a casa di Elena Zampieri, non ha potuto far altro che constatarne l’avvenuto decesso. Sarebbe stato un arresto cardiocircolatorio a stroncarla.

Elena Zampieri va a dormire e non si risveglia più: il dolore della famiglia e degli amici

Distrutti dal dolore la mamma Iole, il papà Giuseppe e le sorelle Evelin e Romina. Oggi, lunedì 3 agosto, alle 19,30 è stato fissato un rosario negli spazi della scuola dell’Infanzia Sacro Cuore di Gesù.

Il funerale è invece in programma martedì alle 17 nel cimitero di Piazzola sul Brenta. Saranno in tanti i fedeli che vorranno donarle l’ultimo saluto.

Elena aveva ottenuto la laurea in scienze infermieristiche con il massimo dei voti e amava molto il suo lavoro. La sua simpatia contagiosa e la sua esperienza le consentivano di essere amata da tutti.

Soprattutto dai pazienti con i quali la donna aveva un rapporto speciale. Cosa sia accaduto nelle ore che hanno preceduto il decesso non è ancora chiaro, la donna non soffriva di gravi patologie.

Sta di fatto che quando la mattina i suoi familiari non l’hanno vista alzarsi si sono portati nella sua stanza per svegliarla, ma il suo cuore aveva già smesso di battere. La salma prima del tragitto al cimitero di Piazzola partirà dall’obitorio di Camposampiero.

LEGGI ANCHE -> In vacanza dal padre che lo fa drogare e bere: muore 25enne

LEGGI ANCHE -> Cinque volte al Pronto soccorso: va tutto bene ma muore per un tumore

Impostazioni privacy