Crozza, Fontana e Gallera: “La gente è cretina”, VIDEO

“Se vuoi farti capire da tutti devi abbassarti al loro livello”, Maurizio Crozza tra il presidente della Lombardia Attilio Fontana e l’assessore Giulio Gallera

Maurizio Crozza
Geetty

L’amato e simpaticissimo comico, imitatore e conduttore televisivo italiano Maurizio Crozza, non smette di far ridere, sorprendere e far parlare di sé, con imitazioni brillanti e quel tocco di satira che tanto lo ha reso famoso nel Paese dello stivale.

In quest’occasione, nell’ambito del programma Fratelli di Crozza, come da un po’ di tempo a questo parte, nel mirino ci sono Attilio Fontana e Giulio Gallera.

Nel video in quesitone infatti, condiviso da NOVE su YouTube, il comico veste i panni del presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana e dell’assessore alla sanità e il welfare per la regione Lombardia Giulio Gallera.

In pochi minuti, l’imitatore regala una splendida e spassosissima performance che ha ottenuto un grande successo, diventando virale.

L’attenzione del noto personaggio televisivo, come tutti i suoi tantissimi fan già sapranno, si è posata sulla coppia FontanaGallera, sin dai tempi dell’inizio della pandemia relativa al Nuovo Coronavirus.

Fratelli di Crozza, la coppia Fontana e Gallera interpretata da Maurizio Crozza fa ridere il pubblico: video virale

Crozza, Fontana e Gallera: "La gente è cretina"
Fratelli Di Crozza (fonte foto: YouTube, @Nove)

Un video tutto da ridere, quello condiviso da NOVE su YouTube in cui vi è una parte del programma Fratelli di Crozza, dove il comico, imitatore e conduttore televisivo Maurizio Crozza interpreta la coppia Attilio Fontana e Giulio Gallera, da alcuni criticati per la gestione dell’emergenza Coronavirus in Lombardia.

Da diversi infatti il dibattito nel Paese si è acceso proprio in merito a quanto fatto per affrontare la pandemia, ovvero alla scelte politiche intraprese e rivendicate dagli esponenti.

Se alcuni però ritengono essere la Lombardia un modello e un’eccellenza, per quanto mostrato rispetto al Coronavirus, altri invece ne hanno attaccato l’operato.

Non manca il tocco ironico e satirico del comico Maurizio, che fa ridere il pubblico con le imitazioni dei suddetti importanti personaggi della scena politica Lombarda e non solo.

Perché la gente è cretina”, afferma l’imitatore nei panni del presidente della Regione, in un finto botta e risposta con Giulio Gallera, interpretato anch’egli da lui: “E certo che è cretina, perché se vuoi farti capire da tutti devi abbassarti al loro livello”.

Questa, solo una breve parte del video che ha fatto sorridere l’Italia, diventando virale e che può contatore su tantissime visualizzazioni.

LEGGI ANCHE –> Maurizio Crozza VS Fedez: “Stare tra i soldi è nella loro cultura”

LEGGI ANCHE –> Protesta senza partiti contro Gallera e Fontana, ma il Pd c’era


Fonte video: Youtube – NOVE

Impostazioni privacy