Alena Seredova risplende di luce propria: “Grazie di esistere”

Alena Seredova, finalmente, ha riconquistato una certa serenità. Dopo la nascita della sua Vivienne, la showgirl risplende di luce propria.

Alena Seredova (fonte Instagram @alenaseredova)
Alena Seredova (fonte Instagram @alenaseredova)

È proprio un bel momento per la showgirl che, dopo la separazione da Gigi Buffon, ha ritrovato la felicità insieme al compagno Alessandro Nasi.

Ora però che è nata anche la piccola Vivienne, Alena è colma di gioia.

Ogni foto postata su Instagram trasmette il periodo florido e sereno che la showgirl sta vivendo insieme a tutta la sua famiglia.

Anche i due figli avuti dal calciatore della Juventus, Buffon, sono molto felici di aver avuto una sorellina.

I due hanno anche un altro fratellino nato dalla relazione tra Buffon e Ilaria D’Amico che si mormora siano in aria di nozze, anche se ancora non c’è nessun tipo di conferma da parte degli interessati.

In ogni caso sembra che sia Alena sia Buffon abbiano trovato un loro equilibrio, dopo gli anni bui della loro separazione che li ha messi l’uno contro l’altro.

Alena Seredova, mamma felice: “Grazie di esistere”

Alena Seredova (fonte Instagram @alenaseredova)
Alena Seredova (fonte Instagram @alenaseredova)

Alena però si illumina di luce propria. L’arrivo di Vivienne le ha cambiato e stravolto la vita in modo positivo. Lei e il compagno sono più uniti che mai e la bambina è il coronamento del loro sogno d’amore.

Una felicità che la showgirl trasmette attraverso le sue foto Instagram, come l’ultimo post caricato in cui compaiono lei e la piccola Vivienne Charlotte sveglie alle 4:21 del mattino probabilmente dopo aver fatto la poppata notturna.

Nella caption accanto al post, Alena ha scritto questo: Ore 4:21 Grazie ❤️ #graziediesistere #dikylasko #vivistyle”.

In tantissimi i follower che hanno commentato la foto e hanno messo like al post. Del resto Alena è sempre piaciuta al pubblico italiano sia per la sua bellezza sia per la sua eleganza.

E ora che Alena è il ritratto della felicità riesce a trasmettere ai suoi fan anche un altro messaggio: che le seconde opportunità esistono per tutti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ore 4:21 Grazie ❤️ #graziediesistere #dikylasko #vivistyle

Un post condiviso da Alena Šeredová (@alenaseredova) in data:

LEGGI ANCHE >>> Alena Seredova preoccupa i fan dopo il parto: “Hai gli occhi spenti”

LEGGI ANCHE >>> Alena Seredova, “la carezza di Buffon”: il post emoziona

Impostazioni privacy