Saranno Famosi: dove sono ora gli allievi di “Fame”?

Un successo straordinario, Saranno Famosi, che è entrato nel cuore di tutti i fan e passionati: ma dove sono ora e che fine hanno fatto gli allievi di “Fame”?

Saranno Famosi: dove sono ora gli allievi di “Fame”?
Fame (Fonte foto: Instagram, @noi.che.amiamo.gli.anni.80)

Saranno Famosi, un successo unico e straordinario che è entrato nel cuore di tantissimi fan e appassionati e che ha contribuito a cambiare le serie tv, in special modo quelle inerenti al mondo della musica: ma dove sono ora e che fine hanno fatto gli allievi di “Fame”?

Nota e seguitissima serie tv che è andata in onda dal 1982 al 1987, per un totale di 136 episodi distribuiti in 6 stagioni, in seguito al fortunato ed omonimo film diretto dal Alan Parker nel 1980, ha tenuto incollati gli spettatori con un racconto avvincente ed emozionale, nonché impegnato.

Attraverso la messa in scena di piccoli e grandi drammi personali, familiari e sentimentali, legati tra di loro con tanta musica e coreografie, i fan hanno imparato ad amare quei personaggi che sono entrati nel cuore per non uscirvi mai.

Coco Hernandez (personaggio interpretato dall’attrice Irene Cara), dopo il grande successo ottenuto ha inciso dei singoli Eurodance, tra cui due rifacimenti di brani italiani ma, con testi diversi: You need me, cover di Ti sento dei Matia Bazar e All my heart, cover di Movin’ on dei Novecento.

In seguito si è focalizzata sull’attività dal vivo, come solita e insieme al gruppo Hot Caramel con cui ha inciso un album nel 2011 dal titolo Irene Cara Presents Hot Caramel e con cui si è esibita fino al 2016.

Vanta inoltre la partecipazione ad due reality show musicali: Hit Me, Baby, One More Time Gone Country.

Saranno Famosi, dove sono ora gli allievi di “Fame”: tutte le informazioni e le curiosità

Saranno Famosi: dove sono ora gli allievi di “Fame”?
Fame (Fonte foto: Instagram, @tante_ninja)

Successo unico che da anni fa parlare di sé, Saranno Famosi: c’è tanta curiosità da parte dei fan nel sapere che fine hanno fatto e dove sono ora gli allievi di “Fame”. Eccone alcuni.

Gene Anthony Ray (Leroy Johnson) ha confessato di avere avuto problemi con alcol e droghe e di avere smesso per sempre. L’attore è spirato il 14 novembre 2003 per un infarto cerebrale. Al momento della morte il ballerino era sieropositivo.

Maureen Teefy (Doris Finsecker) vive oggi in California e nel 2014 con il suo show autobiografico I’m Gonna Live Forever, ha fatto il suo esordio al teatro.

Barry Miller (Ralph Garcia) ha continuato a recitare e a prendere parte a serie tv come Ally McBeal, e a film come Flawless – Senza difetti o Patto con il diavolo.

Lee Curreri (Bruno Martelli) è un attore e musicista statunitense, diventato noto, oltre per il ruolo nella suddetta opera, anche per aver suonato il piano nel gruppo musicale In vitro.

Paul McCrane (Montgomery MacNeil) è un attore e di tanto in tanto regista televisivo, avendo diretto esplodi seriali.

Antonia Franceschi (Hilary van Doren) è oggi una coreografa.

Boyd Gaines (Michael) è un attore si divide tra Broadway e alcune apparizioni seriali.

Carlo Imperato (Danny Amatullo) è un attore che nel 1996 si è sposato con Kimberly Green, dalla quale divorzia nel 1998; vive in California.

Lori Singer (Julie Miller) è una attrice che ha preso parte a numerose opere, tra cui lei più recenti sono: America Oggi, F.T.W. – Fuck The World, Law & Order SVU, Experimenter.

LEGGI ANCHE –> Morto Alan Parker, addio al regista di Saranno Famosi e Fuga di Mezzanotte

LEGGI ANCHE –> Lutto per il cinema, è morto John Saxon: il poliziotto di Nightmare

Impostazioni privacy