Elettra Lamborghini, top succinto e il decollté esplode

Elettra Lamborghini ha caricato alcune stories in cui, con indosso un top molto aderente, le sue forme sono in bella vista.

Elettra Lamborghini (fonte Instagram @elettramiuralamborghini)
Elettra Lamborghini (fonte Instagram @elettramiuralamborghini)

La bella ereditiera non si fa alcuno scrupolo a mostrare le sue forme. La ragazza in questo momento è occupata con una serie di concerti dal vivo nel sud d’Italia e tra una prova e un’altra regala una serie di immagini provocanti ai suoi follower.

Tra le sue stories sono comparse una serie di scatti dove Elettra ha indosso un top striminzito che mette in bella evidenza il suo seno abbondante.

Ma anche nei video caricati dopo, la ragazza si cimenta in una serie di balletti molto provocanti per la strada insieme a due ballerine.

Insomma, Elettra si sta godendo questo momento florido sia perché il suo ultimo singolo con Giusy Ferreri sta impazzando per tutte le radio nostrane sia perché a breve, anche se la data ancora non è stata rivelata, sposerà il fidanzato Afrojack.

Elettra Lamborghini: il top attillato non contiene le forme

Elettra Lamborghini (fonte Instagram @elettramiuralamborghini)
Elettra Lamborghini (fonte Instagram @elettramiuralamborghini)

Un’estate davvero movimentata per la bella Elettra che tra un un balletto e un altro non lascia a bocca asciutta i suoi fan.

Nelle ultime stories caricate su Instagram, la ragazza ha mostrato con grande scioltezza le sue grazie e in particolare il suo seno abbondante di cui va molto fiera.

Infatti il top aderente non riesce a contenerlo e questo è letteralmente esploso fuori dalla canotta.

Inoltre, durante la serata, la ragazza è andata in giro per le strade della località in cui si trova improvvisando balletti sensuali insieme ad alcune ballerine e con indosso un body leopardato striminzito.

Nel frattempo a tenerle compagnia ci pensa il fidanzato Afrojack che la sta seguendo in questo breve tour per il sud d’Italia.

I due, dopo aver trascorso i lunghi mesi del lockdown separati si sono ricongiunti e adesso stanno finendo gli ultimi preparativi per il matrimonio che sarà a breve, anche se ancora la bella ereditiera non ha svelato le date

LEGGI ANCHE >>> Elettra Lamborghini ‘stressata’: “Sono poco attiva oggi perché…”

LEGGI ANCHE >>> Elettra Lamborghini, tutto è pronto per le nozze ma c’è un imprevisto

 

 

Impostazioni privacy