Marcelo Brozovic, nuova bravata: carabinieri costretti ad intervenire

Le conseguenze potrebbero, stavolta, essere gravi. Se l’Inter si fosse stufata delle follie fuori dal campo di Brozovic, potrebbe anche essere l’ultima

Marcelo Brozovic, nuova bravata: carabinieri costretti ad intervenire
Marcelo Brozovic (Fonte foto: Getty Images)

Avete presente quei calciatori che hanno fatto parlare di sé perché oltre al genio hanno riempito i rotocalchi con la loro sregolatezza ? Ce ne sono stati tantissimi, forse centinaia, dagli anni del ‘Quinto Beatles’, George Best, a Maradona, Higuita sino ai Cassano e Balotelli dei giorni nostri.

La novità è che probabilmente, Marcelo Brozovic, ventisettenne in forza all’Inter dal 2015, sta provando ad entrare in questa speciale classifica. Oltre alla patente ritiratagli pochi mesi fa, ecco un nuovo momento di follia, con tanto di arrivo dei carabinieri per lui.

Marcelo Brozovic, chiedeva privilegi in ospedale

Marcelo Brozovic (Fonte foto: Getty Images)

Da ricordare che il ritiro della patente del buon regista nerazzurro non fu dovuto ad un accidente improvviso, ma perché il croato non superò l’alcool test. Ed ora cosa avrà fatto per far parlare di sé il numero 77 del team di Conte?

Si è fatto fermare all’Ospedale San Carlo di Milano. I medici, sono stati infatti, costretti a richiamare l’attenzione delle forze dell’ordine per calmare il ragazzo di Zagabria che faceva le bizze.

In pratica, l’ira di Brozovic sarebbe scatta per dei futili motivi. Un amico e connazionale di 42 anni, era stato da lui portato all’ospedale per una lieve ferita ad una gamba, ma davanti c’erano persone con problemi ben più gravi. Ebbene, Brozo, avrebbe secondo le ricostruzioni, preteso di passare avanti non attirandosi di certo le simpatie dei presenti.

I sanitari però, provando a restare quanto più professionali possibile, avrebbero tentato con le buone di calmare il famoso centrocampista, tra l’altro in visibile stato di leggera ebbrezza. Quando però Brozovic avrebbe continuato ad agitarsi, ecco la necessaria chiamata ai carabinieri.

Sempre stando alle testimonianze, il croato all’arrivo delle forze armate si sarebbe dapprima calmato, poi avrebbe anche chiesto scusa ai presenti. Ma basterà ? Non essendo questa, la prima volta che il ventisettenne fa discutere di sé, nessuno resterebbe sorpreso, se l’Inter dovesse decidere di liberarsene.

LEGGI ANCHE>>> Mario Balotelli, il Brescia aggiorna i dati: visto quanto pesa?

LEGGI ANCHE>>> Inter, alta tensione: rissa sfiorata tra Lukaku e Brozovic

Impostazioni privacy