Zakaria Ismaini, chi erano le sue vittime? Tutte le info

Questa sera su Rai 3 andrà in onda ‘Chi l’ha visto?’ e tra i casi si parlerà anche di quello di Zakaria Ismaini, chi erano le sue vittime? Tutte le info

Zakaria Ismaini, chi erano le sue vittime? Tutte le info
Zakaria Ismaini, Fonte foto: Instagram (@chilhavistoraitre)

Zakaria Ismaini è stato condannato ad una pena di trent’anni per la morte di Anna Maria Stellato, Cosimo Mastrogiovanni e Letizia Consoli, ma chi erano le vittime? Questa sera ‘Chi l’ha Visto? approfondirà la questione.

Anna Maria Stellato

Anna Maria Stellato è una delle 3 vittime di Ismaini ed è deceduta, secondo le ricostruzioni, nel 2012 durante la notte tra il 13 e il 14 luglio. Anna Maria e il suo assassino erano amici; pare che il killer abbia fruttato la possibile ex dipendenza da droga della ragazza per compiere l’efferato gesto.

Secondo le indagini, la 24enne non era ancora deceduta quando Ismaini la immerse in acqua; la giovane fu poi ritrovata nelle acque di Torre Pedrera a Rimini da un turista. I sospetti su quello che poi si è rivelato l’assassino di Anna Maria uscirono subito fuori perché la versione di Zakaria non era credibile.

Cosimo Mastrogiovanni

La seconda vittima di Ismaini è stato Cosimo Mastrogiovanni è stato trovato bruciato vivo nella sua abitazione a Latiano nei pressi di Brindisi a novembre del 2014. Secondo le indagini, Cosimo cercava compagnia e il suo assassino si è recato a casa probabilmente per “fornirgli prestazioni di tipo sessuale, a seguito di un contatto su di un sito internet dedicato agli incontri”.

Zakaria Ismaini, chi erano le sue vittime? Tutte le info
Chi l’ha visto?, Fonte foto: Facebook (@chilhavisto)

Letizia Consoli

Letizia Consoli, terza vittima di Ismaini, è stata uccisa all’età di 50 anni con un colpo alla testa e poi è stata gettata in mare. La donna era vedeva ed è deceduta il 7 febbraio del 2015.

Questa sera su Rai 3 Federica Sciarelli cercherà di analizzare la vicenda e rispondere ad un’ardua domanda: Zakaria Ismaini ha commesso altri delitti? La trasmissione, però, racconterà anche storie di altre persone misteriosamente scomparse come Claudia, 32 anni, scomparsa dalla provincia di Napoli il 28 luglio e molto altro ancora.

LEGGI ANCHE –> Zakaria Ismaini, l’omicida di Anna Maria Stellato è un serial killer?

LEGGI ANCHE –> Migranti, come essere illegali: le istruzioni web per superare i confini

https://www.facebook.com/chilhavisto/posts/10158413663748001

 

Impostazioni privacy