Paura per Heather Parisi, Hong Kong in ginocchio: l’allarme social sul Covid-19

Heather Parisi in un diretta social con la sua famiglia ha parlato della “terza ondata Covid-19”, paura per la showgirl: “La città è in ginocchio.”

heather parisi
Fonte Foto: Instagram

Con una diretta su Youtube, Heather Parisi e suo marito Umberto Maria Azolin hanno voluto raccontare come stanno vivendo questa nuova fase del Covid-19 ad Hong Kong.

La ballerina e showgirl vive li con la sua famiglia, il marito e i due figli gemelli Elizabeth e Dylan, da circa dieci anni.

Heather ha sempre aggiornato i suoi follower sulla situazione Covid in Cina e inizialmente spingeva le persone a stare a casa, a mantenere le distanze e a indossare la mascherina.

Paura per Heather Parisi, Honk Kong è in ginocchio

Covid-19, Heather Parisi spiega perché: "Hong Kong ha vinto"
Heather Parisi, Fonte foto: Instagram (screenshot)

La città di Hong Kong si prepara alla terza fase del Covid-19 e ci saranno molti cambiamenti, la showgirl è quindi tornata a raccontare la sua esperienza in Cina sui suoi canali social.

In una diretta su Youtube con la sua famiglia ha spiegato: “Da domani si può ancora uscire, però dobbiamo utilizzare la mascherina anche all’esterno”, negli ultimi periodi anche in Cina, infatti, era possibile togliersi o abbassare la mascherina nei luoghi aperti.

Heather Parisi ha poi proseguito il suo racconto, che ha messo non poca paura ai suoi follower: “Non si può camminare mano nella mano se si è più di due persone.” La gestione della terza ondata ha visto poi la chiusura di diverse attività commerciali“Ci sono cento contagi al giorno. La città di Jong Kong è in ginocchio, le conseguenze economiche sono devastanti.”

Heather, che ormai da dieci anni si è trasferita nella capitale cinese, ha poi spiegato che è impossibile per i non residenti raggiungere la città. La paura è tanta, la terza ondata ha messo indietro le lancette degli orologio e il resto del mondo non può che guardare con paura alla nuova ondata di chiusura.

Heather ha scelto di rimanere in Cina: quando è arrivata la città l’ha accolta a braccia aperte e i suoi progetti futuri sono tutti nella capitale, dove ormai ha costruito la sua vita.

LEGGI ANCHE>>> Cuccarini contro legge sull’omofobia, lattaco di Heather Parisi

LEGGI ANCHE>>> Heather Parisi, perde la pazienza: “Mi soffoca”

Impostazioni privacy