Madonna: “vaccino anti Covid esiste ma non lo danno”, Instagram censura

Madonna torna al centro dell’attenzione e questa volta non per uno dei suoi successi, ma per delle parole dette a proposito del Covid 19. Ecco di cosa si tratta.

Madonna
Fonte Foto: Getty Immages

La cantante americana famosa in tutto il mondo per aver venduto milioni di dischi che ancora restano un punto fondamentale nella storia della musica è tornata a parlare sui social del Covid 19.

Nel farlo si è soffermata su i presunti vaccini e le sue parole hanno portato il social in questione, ovvero instagram ad intervenire censurandola. Ecco cosa è accaduto.

Madonna censurata da instagram per le sue parole sul Covid 19

Caso George Floyd, Madonna si schiera con la vittima e posta il video shock
Madonna (Fonte foto: Getty Images)

Madonna torna ancora una volta sull’argomento Covid che già nei mesi scorsi l’aveva messa al centro delle polemiche, questa volta si è addirittura beccata la censura da parte di instagram.

“La verità ci renderà tutti liberi! – ha scritto Madonna – Ma alcune persone non vogliono sentire la verità. Soprattutto le persone al potere che trarranno profitto da questa lunga ricerca di un vaccino che è stato dimostrato essere disponibile da mesi. Preferiscono che la paura prenda il controllo e lasciano che i ricchi si arricchiscano, che i poveri lo diventino ancora di più e i malati si aggravino. Questa donna è il mio eroe. Grazie Stella Immanuel” sono queste alcune delle parole dette dalla pop star proprio sui social.

Ma non è ancora tutto, il video in questione mostra questa dottoressa Stella Immanuel che afferma il fatto che da mesi esista questo vaccino contro il Covid ovvero l’idrossiclorochina, aggiungendo anche che le mascherine e la quarantena sono inutili contro il CoronaVirus.

Insomma davvero una bomba quella lanciata dalla cantante che infatti poco dopo è stata censurata da instagram che ha eliminato il suo video. Insomma non solo Andrea Bocelli è finito al centro delle polemiche dopo aver affermato di essersi sentito umiliato dalla quarantena e di non aver mai conosciuto nessuno finito in terapia intensiva. Staremo a vedere come evolverà questa situazione.

LEGGI ANCHE>>> Madonna, festa di compleanno senza mascherine, criticata

LEGGI ANCHE>>> Madonna annuncio shock: “Sono positiva al Coronavirus”

Impostazioni privacy