Paola Di Benedetto, addio anniversario: “Distrutti, ma felici”

Paola Di Benedetto condivide il “fallimento” del suo anniversario su Instagram, ma la coppia trova la serenità in un modo speciale: “Distrutti, ma felici”

Paola Di Benedetto, addio anniversario: "Distrutti, ma felici"
P. Di Benedetto, Fonte foto: Instagram (@paodb)

La bellissima showgirl e modella italiana, Paola Di Benedetto, continua a lasciare a bocca aperta tutti i suoi fan e follower con i tanti scatti e stories pubblicati su Instagram. Questa volta, la bella modella, ha reso noto al suo folto pubblico il “fallimento” del suo anniversario e la risoluzione molto speciale.

La nota Di Benedetto e il suo amatissimo compagno Federico Rossi sono arrivati ad un grande traguardo nella loro relazione, i due stanno insieme da ben due anni e per il loro anniversario avevano programmato qualcosa di speciale, ma purtroppo le cose non sono andate nel verso giusto.

Nella didascalia che accompagna lo scatto della meravigliosa modella vi è scritto: “Riassumendo: due giorni fa volo cancellato per Santorini, lo rifacciamo e questa mattina ora 5.30 in aeroporto non ci fanno partire perché mancava qualche “documentazione”.

Poi continua: “Conclusione: siamo a sfondarci di cibo nel nostro ristorante preferito a Modena. Distrutti, ma felici +2”.

Paola Di Benedetto Instagram: i follower apprezzano molto il post

Paola Di Benedetto, addio anniversario: "Distrutti, ma felici"
Paola Di Benedetto, Fonte foto: Instagram (@paodb)

Sempre più amata e al centro dell’attenzione dei fan, Paola Di Benedetto continua a lasciare senza fiato tutti con i suoi meravigliosi scatti. Nell’ultimo post pubblicato su Instagram la bella modella spiega com’è andato l’anniversario suo e del suo Federico.

Per i due il loro giorno speciale non è cominciato proprio nel migliore dei modi, ma poi le cose sono andate per il meglio. Nella fotografia pubblicata Paola aveva stampato sul viso un tenerissimo sorriso ed indosso un abito verde con una meravigliosa fantasia fiorata da togliere il fiato.

Immediatamente i follower hanno lasciato tantissimi like, al momento sono ben 126.796, e altrettanti sono stati i commenti.

Tra i tantissimi commenti, un affezionatissimo fan ha scritto: “Siete troppo belliiii”. Un altro, invece, ha commentato: “Pensa che dovrai sopportarlo ogni giorno , immagino te che ne uscirai pazza per colpa dei suoi scherzi”.

LEGGI ANCHE –> Paola Di Benedetto, forma fisica perfetta con il suo costume

LEGGI ANCHE –> Paola Di Benedetto vittima di Federico Rossi, lo scherzo diventa virale

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Io, Fede, poke bowl, film = ❤️

Un post condiviso da Paola Di Benedetto (@paodb) in data:

Impostazioni privacy