Paola Di Benedetto, forma fisica perfetta con il suo costume arancione

La bellissima vincitrice dell’ultima edizione del GF VIP, Paola Di Benedetto, si rilassa in barca a Capri e regala ai fan un bel post in costume

Paola Di Benedetto, forma fisica perfetta con il suo costume arancione
Paola Di Benedetto (Instagram screenshot)

Ha conquistato gli italiani con la sua semplicità e la sua simpatia, e continua il suo momento positivo sui social, dove è molto apprezzata, vista la sua bellezza. La showgirl e modella, Paola Di Benedetto, fa davvero girare la testa ai fan con i suoi post.

L’ultimo ci arriva dall’isola di Capri, dove la splendida venticinquenne, sta trascorrendo alcune ore di relax insieme ad alcuni amici, come si vede nelle storie Instagram. Nonostante la vicinanza con il Faraglione, è la forma fisica della modella a rubare la scena.

La bella veneta di origini siciliane, oltre al Grande Fratello VIP 4, ha partecipato anche a Ciao Darwin 7 – La resurrezione, diventando una delle più apprezzate “Madre Natura” di sempre, ed a L’isola dei famosi alla tredicesima edizione. Al momento, risulta fidanzata con Federico Rossi, del duo musicale: Benji & Fede. Al momento, i suoi seguaci su Instagram, sono poco più di un milione e mezzo.

Paola Di Benedetto: che forme in costume da bagno!

Paola (Instagram screenshot)

La bellissima vicentina tutta curve, ama la città di Napoli dove si trova spesso. Nelle stories, intanto, si diverte ad esibirsi in qualche balletto in barca, mentre in barca, si avvicina all’isola di Capri. Paola, modella del 1995, ama farsi ritrarre anche in compagnia di amici o in primo piano, ma raramente si scatta qualche selfie.

Ad ogni modo, è difficile non restare a bocca aperta di fronte al suo ultimo post, dove basta un costume, per evidenziarne le curve mozzafiato.

Ed eccola, l’ultima foto postata dalla modella, Paola Di Benedetto:

https://www.instagram.com/p/CCgFMRWnrQy/?utm_source=ig_web_copy_link

La foto, non poteva di certo passare inosservata ed i Follower, lasciano trasparire tutto il loro apprezzamento: solo nelle prime 24 ore di pubblicazione infatti, il post vede già salire a più di 205mila, la quota dei Like e superare quota 1.200, per quanto riguarda i commenti.

LEGGI ANCHE>>> Paola Di Benedetto vittima di Federico Rossi, lo scherzo diventa virale

LEGGI ANCHE>>> Paola Di Benedetto a Verissimo: “La vera esperienza surreale è qui fuori”

Impostazioni privacy