Avanti un altro: furiosa lite tra Bonolis e Laurenti. Aria di scissione?

Secondo le indiscrezioni raccolte da Dagospia dietro le quinte di Avanti un altro, Paolo Bonolis e Luca Laurenti si sarebbero lasciati andare ad una furiosa lite

Avanti Un Altro
Avanti Un Altro (Fonte Getty Images)

Le grandi coppie della tv sono sempre sotto osservazione e spesso c’è sempre qualcuno che “aspetta” che scoppino. In tal senso non fa eccezione lo storico duo composto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, che negli anni grazie alle loro ironia e al loro carisma, hanno appassionato diverse generazioni di italiani. La loro amicizia ha radici profonde, infatti risale al 1991. Dunque, dopo così tanti anni, una rottura tra di loro sarebbe assurda oltre che difficile da credere.

Gli ultimi rumors di gossip televisivo riportano che tra i due ultimamente non corre buon sangue e che addirittura ci sarebbe stato un litigio dai toni furiosi dietro le quinte di “Avanti un Altro”, noto programma televisivo che va in onda su Canale Cinque tutti i giorni nel tardo pomeriggio (ore 18:50).

LEGGI ANCHE -> PAOLO BONOLIS, BATTUTA SU GIULIA DE LELLIS SCATENA L’IRA DEL WEB 

LEGGI ANCHE -> PAOLO BONOLIS, CHE IMBARAZZO IN STUDIO: “PECORINA” – VIDEO 

Avanti un altro, cosa è successo tra Paolo Bonolis-Luca Laurenti

Avanti Un altro
Avanti Un altro

Ormai da settimane si vocifera di questo alterco, che però non ha trovato riscontri ufficiale, anche perchè Bonolis e Laurenti, continuano a mostrare una buona intesa davanti alle telecamere. Per questo i dubbi sono molteplici ed è difficile arrivare a capo di questa situazione. A tal proposito ha parlato anche uno degli autori di “Avanti un altro” Marco Salvati, che attraverso un commento ad utente su Twitter ha smentito categoricamente l’accaduto. Ecco ciò che ha scritto sul noto social network: “Credo che questa bufala giri da circa 10 anni”. 

Poche parole, che la dicono lunga sulla situazione. Ovviamente la malizia spinge a pensare che possa essere un tentativo di gettare acqua sul fuoco e placare le polemiche. D’altronde, questo genere di pettegolezzi può avere effetti negativi per il programma. Quindi, per ora il caso è chiuso, ma non sono da escludere ulteriori rilanci volti a suffragare la tesi dei dissapori tra i due storici conduttori.

Impostazioni privacy